FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trinity m30 così a occhio può sembrare che non sia successo nulla.......andiamo a vedere!!!!!! avevamo 3 posizioni long e 1 sell, bene se consideriamo che stamani sui minimi potevamo chiudere il sell e sui massimi potevamo chiudere i long avremmo avuto un massimale di 1000 punti circa. Sempre in loss la posizione long di sopra. Qualcuno potrà pensare bella scoperta lo vieni a dire ora, io non posso ne aprire ne chiudere le vostre posizioni ci mancherebbe solo quello, vi ho messo a disposizione un sistema per fare da soli con il tempo dovete solo riuscire a gestire più posizioni e capire su quali poter puntare di più o di meno per la chiusura, metteteci del vostro insomma e non dimenticate mai di non essere avidi siate formiche e cercate di portare a casa il maggior numero di operazioni possibili in gain, anche perchè siamo consapevoli che i segnali hanno una % alta di profit

1.png

fase lunare positiva e oggi secondo segnale long tutti e due singolarmente hanno dato quei 140 punti, rientra nella media punti minima possibile

Vedi l'allegato 489587
cambiata la fase lunare siamo in quella negativa non ha importanza il trend o altro, generalmente dallo storico che ho a disposizione su ogni fase si hanno 2/3 segnali a favore della fase. I segnali dell' 11 e 13 settembre sono andati in gain pur soffrendo lo stesso dicasi per i primi 2 long della fase positiva, ora come detto siamo in quella negativa, aprendo posizione sul prossimo segnale sell statisticamente potremmo andare in gain

1.png

sistema forum h4 giusto per farvi capire, Rimane la condizione 1 ribassista sul settimanale da febbraio e siamo sempre alla ricerca del sell, ora tecnicamente abbiamo dei segnali sell in giallo riferiti al settaggio veloce (giallo azzurro) e dei segnali sell sul settaggio normale (blu/ firebrick) per cui l' 8 c è un segnale sell su settaggio normale e tutti quelli evidenziati erano i segnali da prendere

1.png

coffee a livello settimanale siamo giunti al dunque il prezzo ha toccato la media mensile ora tre sono le opzioni in gioco
1 si rompe la media mensile e si avrà l'inversione
2 resistenza della media sul livello o nei suoi pressi e si torna a scendere
3 resistenza della media ma senza ulteriore discesa che servirà solo a creare una zona di accumulo stile 2016

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto