Pure io ho avuto problemi sia con Xm che con Activtrades nello stesso orario, prima del crollo...che stranoscusate m ho 2 piattaforme quasi in tilt e non riesco a fare screen dei grafici
è normale i flussi erano esageratiPure io ho avuto problemi sia con Xm che con Activtrades nello stesso orario, prima del crollo...che strano
la compressione bb su m30 e domani vediamo dove lo raccogliamocompressione bb m30 è atteso un movimento forte e da vedere se pure direzionale
Vedi l'allegato 490917
che vi devo da di!!!!!!!!!!!!compressione bb m30 è in arrivo bisognerà monitorarla in giornata domani ma purtroppo posso aggiornarlo solo ora pranzo, il discorso oramai lo avete capito se il trend vorrà continuare ad assumere connotati ribassisti il prezzo sulla mediana bb o nelle sue estreme vicinanze tornerà nuovamente a scendere, se non succede il prezzo cercherà l'inversione almeno su questo tf poi in successione vedremo le successive compressioni sui tf superiori
Vedi l'allegato 490848
le chiacchiere stanno a sotto zero indicazioni precise chiare pulite poi sta a voi credere o nocompressione bb daily prepariamoci al movimento forte e direzionale ripeto se il trend vuole continuare ad assumere connotati ancora ribassista da quì (o nei suoi pressi) inverte nuovamente a ribasso, altrimenti ci sarà una inversione anche su questo tf e poi sarà da vedere se duratura
Vedi l'allegato 488564
mi faccio i complimenti da solocompressione bb settimanale osservate bene questi movimenti anche su questo tf se i due impulsi ribassisti avutisi da maggio stanno veramente dettando il trend ribassista i massimi raggiunti venerdi potrebbero non essere più superati al massimo di poco e il prezzo potrebbe continuare la sua strada naturale che è a ribasso
Vedi l'allegato 488565
grandissimo Iron
sono uscito con lo spread in area 7125/130, non pensavo in un giorno un -5 % e arrivassero tutto in un fiato a 7000
pensi ad un rimbalzino da questi livelli?