FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello è a leva2 , se è per una posizione lunga (mesi-anni) meglio metterci il doppio del budget su quello senza leva, sennò rischi di trovarti in loss anche se sale

grazie quarantenne:-o... ma la cosa che sono riuscita a tenere di più è stato il marito per 12 lunghi anni...poi man mano crescevo sempre a scalare:p
di 3 in 3 naturamente :)

allora vogliamo parlare della correlazione tra nasdaq e nifty? Cosa vi avevo detto?

1.png

ti aspettiamo con tanta carne sul fuoco......................silver ...............stoxx.............indici americani.....................dax...........mib...............grazie 1000
se devo dirvi tutta la verità tra la brutta notizia di ieri su aiivojen e la stanchezza di oggi non me la sento proprio di scrivere nulla,dopo tutto è stato già scritto tutto ampiamente in questo 2018

non avete idea di che nervoso mi sale quando sento ai tg dire che in borsa sono stati bruciati miliardi. Io li brucerei tutti sti miliardi incompetenti del kaiser.............quando invece si creano miliardi dal nulla sul fumo niente nessuno dice nulla va bene a tutti!!!! :mad:

fuzzi settimanale, le tre tielle in atto in questo momento a favore del ribasso, nera già rotta e relativi tg la gialla rotta ed ora recuperata con relativi tg e per finire la rossa che al momento lo tiene in vita e relativi tg solo sopra la bianca si inizia a parlare di tg a rialzo al momento non contemplato da me

Vedi l'allegato 479429

fuzzi e tielle sempre per chi vuole crederci :benedizione: Quale busta scegliamo la 1 la 2 o la 3 :-D

Vedi l'allegato 491018

sulle tielle prese in pieno tutti i tg sulle nere per cui busta uno andata ora tocca alla busta 2 :-D

1.png

al di la del mostrarvi SEMPRE come si è comportato in passato un indicatore, volevo soffermarmi sul fatto che attualmente l'italiota e lo stocastico sono in salita e si dirigono in zona consona affinchè possa spuntare un segnale sell che difficilmente non porti ad un minimo di gain. Mentre sotto sempre l'oscillazione mensile in scarico e quello settimanale già in zona ipervenduto da tempo, ma io guardo quello daily in zona ipercomprato e se penso che l'oscillazione mensile debba ancora scaricarsi beh sui prossimi segnali sell io sarò in vendita.....Ovviamente non lo sarò realmente perchè non ho le possibilità economiche e lo sapete bene, ma secondo voi cambia qualcosa se ci metto i soldi o no!!! Io metto solo a disposizione i miei segnali e le mie analisi se le volete seguire fate pure altrimenti passate su altro 3D è semplice!!!!!!!!

Vedi l'allegato 487635
:grinangel:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto