FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldman s riproponiamo il grafico mensile per non dimenticare in evidenza i segnali reversal sell + i lupi ribassisti in gioco quello piccolo in giallo

Vedi l'allegato 468595

goldman s. sul lupo giallo penso non ci siano problemi, per il lungo vediamo se riattivano per la seconda volta il lupo bianco

Vedi l'allegato 472345

ne ho scritto di roba ................in arrivo il tg sul primo lupo ribassista giallo

1.png

NO!! Forse non lo sai ma io non opero più........... non ho il capitale per farlo ho preferito altre scelte (per il momento poi il futuro chissà cosa mi riserva) Quello che smuove tutto lo sapete è la passione......................dei soldi non me ne frega un bel nulla .................preferisco farmi il kulo e spaccarmi la schiena. Quando sentivo dire che il 90% di chi fa trading perde tutto ho voluto verificare se fosse vero, ho provato realmente tanti anni fa con fasi alterne (non avevo le conoscenze attuali) poi ho scelto di dedicarmi agli indicatori e alle tecniche che vedete (tanti anni fa) e ormai sono quasi giunto alle mie conclusioni. Quello che vedete scritto da anni quà è un diario personale che mi aiuta a capire se sono sulla strada giusta

Iron sai che ti dico da domani inizia col grafici dei btp e t bond

rendono più delle azioni e indici ;)

scherzi a parte oltre il 3% gli investimenti si spostano

:D:

il futuro è degli shortisti su indici

Iron, con lo short ti sei fatto un bel gruzzolo, complimenti.
riapro una parentesi visto quanto scritto da te..........mi dici se cambia qualcosa su TUTTO quanto scritto in questi anni (e non solo sul fuzzi) se io ci metto dei soldi o no??? Le analisi non restano pur sempre analisi??? Fatte o non fatte con soldi su conto reale?? E lo stesso dicasi per i segnali dei sistemi o degli indicatori, cambia qualcosa se io ci metto i soldi o no???

Iron sai che ti dico da domani inizia col grafici dei btp e t bond

rendono più delle azioni e indici ;)

scherzi a parte oltre il 3% gli investimenti si spostano

:D:

il futuro è degli shortisti su indici
sono convinto al 100% che sia da perseguire il long sui tesorucci americani, mi aspettavo gia dall'estate un rialzo ma hanno voluto tirare la corda, in futuro mi attendo una dinamica rialzista sul settimanale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto