FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amazon 2017/18 il minimo fatto è andato in appoggio sulla media settimanale, se chiude sotto ci sarà una possibilità ribassista, visto la DCC

Vedi l'allegato 487744
amazon sulla media mensile, sotto o sopra la panca??? :devil:

1.png

non avete idea di che nervoso mi sale quando sento ai tg dire che in borsa sono stati bruciati miliardi. Io li brucerei tutti sti miliardi incompetenti del kaiser.............quando invece si creano miliardi dal nulla sul fumo niente nessuno dice nulla va bene a tutti!!!! :mad:

speriamo le varie aziende strutturate brucino un bel po' di dindi così magari un domani preferiranno investire nuovamente sulle persone anzichè sulle macchinette per ottenere anno dopo anno utili sempre più alti ( fino a 10-15 anni fà i vecchi titolari se l'anno andava bene assumevano e/o comunque davano una mano all'economia locale, oggi tutti a cercar il massimo rendimento....poi passano per i paladini della ricchezza locale quando non avessero dei brevetti depositati e magari accordi sottobanco con gli altri grossi competitors sarebbero già chiusi..... su sto punto mi chiedo se una ditta vende un prodotto e ci guadagna a fine anno il 15% netto sul fatturato è perchè e ben gestita o perchè la gente è costretta causa non concorrenza a comprare tali prodotti impoverendosi poco per volta?? E in altri settori c'è la guerra a prendere lavori senza margini )....

alle 18:00 pensavo che a wally avrebbero chiuso verdi.. mezz'ora fà vedendoli a -1 e rotti per cento ho pensato che sto giro sbragavano..., ma di sto passo fanno un altro -3/4%

sui crucchi guardo in modo particolare il tf settimanale e per me la storia è a ribasso a marzo si è tenuto in vita grazie al supporto della mediana canale, attualmente è impegnato al pull sulla tielle rialzista rotta down e d è ancora in costruzione la spalla dx di H&S, ha un appuntamento a 11654 dove andrebbe a toccare la neck blu, ora vado a nanna che sono a pezzi !!!!

Vedi l'allegato 489112
ci vuole coerenza!!! Impegnato ora nella sua rottura vediamo domani se conferma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto