FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri doppio segnale long da parte dell'indicatore unico su h1,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ho detto doppio ha procurato un minimo gain sotto la media percentuale del passato

Vedi l'allegato 491294
osservando i segnali dello stesso indicatore su h4 è facile notare che ci troviamo in una fase molto simile a quella da metà maggio fino alla sua fine, in quel periodo su tre segnali solo il primo non ha ancora dato il profit, potrei spingermi a pensare vista l'analogia con la precedente fase ribassista che anche stavolta sarà così (dipende dalla forza down) per cui si punterà a chiudere in profit almeno gli ultimi due

1.png

fuzzi sul daily per ora abbiamo l'indicazione long da parte dell'istogramma (freccia azzurra) e a vedere il passato si può tranquillamente affermare che dovrebbe portare ad un minimo di gain, certo ci vuole pazienza a volte!!!!!!!

1.png

fuzzi sarebbe un evento eccezionale se sviluppa lo stesso pattern dragon bearish del 2015, con tg sulla X stiamo parlando di 5500 punti, attualmente nessuno crederebbe a questa ipotesi !!!!!!! Tutto ciò si attiva sul punto D

Vedi l'allegato 471153
aprile 2018 quando tutti erano accecati per il rialzo io mi sono messo un bel paio di occhiali da sole :D Ora tutti vedono le chiusure dei gap!!!!!!!!!!

1.png

shhhhhhhhhhhhhh.jpg

stoxx 50 idem, stamani mia moglie è uscita per la spesa gli ho detto di comprare patatine pistacchi e noccioline e un cartone di birra, :benedizione: non succede perchè ci sono i super eroi.............. ma................ e se gli sono finiti i poteri???? :D

Vedi l'allegato 483194
su stoxx 50 stavo rivedendo la W presentata ad agosto in nero e ora mi sono accordo che è camuffato una similitudine in bianco nei movimenti a seguire, voi direi non gli somiglia per niente, fine settimana però annoteremo le distanze temporali dei movimenti bianchi e ci accorgeremo che sono quasi identici, ora non ho tempo

1.png

fuzzi settimanale riprendiamo la mappa sull'oscillatore italiota sembra che la divergenza sia arrivata al punto da dover dare i suoi frutti, l'inizio della divergenza parte dai 19231 vi dice qualcosa?? I segnali sell degli oscillatori a partire da gennaio saranno destinati a trovare la loro affermazione, guardo in particolare a quello di metà aprile, e guardate che simili affermazioni non le faccio solo da oggi ma sono una costante dei segnali che ho

Vedi l'allegato 475114
:jack:

fase ribassista di fine aprile che non ha avuto soddisfazione e sul primo segnale siamo a soli 530 punti vicino

Vedi l'allegato 485370
e con questo grafico vediamo se riesco a farvi avere fiducia sul sistema forum, se vi ricordate vi ho illustrato degli storici per far capire come si muovevano i segnali e che la maggior parte di essi arrivavano ad avere un profit anche a distanza di tempo, per favore evitiamo le solite chiacchiere del tempo intercorso tra l'entrata e il profit che potremmo discuterne per anni, qua si parla solo che qualsiasi entrata alla fine dia un profit anche a distanza di tempo assumendosi dei rischi sul loss duraturo.............ben non ci sono stati nello storico dei segnali che NON avevano procurato un profit l'unico segnale era quello del 21 aprile a seguire la fase negativa segnalata dal daily, ora avete avuto modo di constatare che quel segnale è stato recuperato. Ora potete pensare quello che volete

1.png

per i crucchi a seguire l' H&S sarebbe opportuno una chiusura settimanale sotto vediamo oggi e prossimamente se si verifica, nel caso sappiamo che il tg potrebbe essere sui 9700 punti circa in linea con un arrivo sulla parte bassa del canale nero o mediana forchetta

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto