FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore supporto media mensile bianca perfetto se rimbalza spunta un indiano long ma la struttura è ribassista per cui ora il prezzo andrà alla ricerca di una resistenza che sia un livello fibo o di media o riconoscimento forchetta al momento non ci è dato di sapere. Ultima possibiità invalidazione della struttura e nuovi massimi ma per ora non ci pensiamo

1.png

spoore supporto media mensile bianca perfetto se rimbalza spunta un indiano long ma la struttura è ribassista per cui ora il prezzo andrà alla ricerca di una resistenza che sia un livello fibo o di media o riconoscimento forchetta al momento non ci è dato di sapere. Ultima possibiità invalidazione della struttura e nuovi massimi ma per ora non ci pensiamo

Vedi l'allegato 491236
idem su nasdaq sempre la stessa media mensile e qui si prospetta da subito oggi la comparsa di indiano long

1.png

i musi gialli perfetti sulla tielle supportiva nera ora abbiamo una dinamica ribassista attivata e prezzo nei pressi della parte bassa della rialzista, qua si svilupperà la lotta tra rialzisti e ribassisti, da adesso in poi il prezzo dovrà scegliere la sua strada a seguire la ribassista può effettuare solo tre possibili movimenti continuazione ribassista e quindi rottura del supporto tielle...........rimbalzo a cercare una resistenza di media, fibo o riconoscimento forchetta..............rialzo a invalidare la struttura. Il rialzo avviatosi a fine marzo vedete a scelto la continuazione rialzista e poi solo a luglio il prezzo a riconosciuto la forchetta per ulteriore spinta up. Più sotto abbiamo la tielle gialla di lungo periodo minimi 2016 coincidente con la trigger line rialzista

1.png

non ho capito , l' sp deve fare un ulteriore max o l ha gia fatto ???o_O

Io seguo quello che vedo in alcuni indicatori e al momento non posso ancora escludere altri massimi e specifico, nel mercato americano in europa no.
Se effettivamente questa discesa e' stata causata dall'aumento dei tassi della FED, storicamente e' seguita subito da una reazione negativa, ma poi diventa bullish per alcuni mesi. Se leggi il mio post di qualche giorno fà questo si e' sempre tradotto in un massimo che temporalmente si avvera entro 6/10 mesi circa.

Ed inoltre i bear market iniziano con vix tendenzialmente in ascesa da parecchi mesi

"During the final 1-2 years of a bull market, volatility (VIX) and the S&P tend to trend higher together. This is because the market gets increasingly choppy towards the end of a bull, before the bull finally ends.
That is what we are seeing right now. Volatility is expanding, while the stock market is still in an uptrend.

Per chi se lo vuole leggere tutto

Stock market crashed! What’s next (hint, don’t panic)

up-and-away-1.png

1170 non era da violare per Mastertimefactor

nel settimanale siamo con minimo fuori conteggio seconda barra. Lunedì un minimo inferiore alla barra corrente confermerebbe quanto sopra.
minimo f. c. sta anche per un minimo anticipato sul tempo.

quindi o un colpo di reni o lasciate ogni speranza o voi che entrate.
grazie e se puoi tienimi aggiornato a riguardo che mi interessa ;)

ieri doppio segnale long da parte dell'indicatore unico su h1,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ho detto doppio ha procurato un minimo gain sotto la media percentuale del passato

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto