FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cambiata la fase lunare siamo in quella negativa non ha importanza il trend o altro, generalmente dallo storico che ho a disposizione su ogni fase si hanno 2/3 segnali a favore della fase. I segnali dell' 11 e 13 settembre sono andati in gain pur soffrendo lo stesso dicasi per i primi 2 long della fase positiva, ora come detto siamo in quella negativa, aprendo posizione sul prossimo segnale sell statisticamente potremmo andare in gain

Vedi l'allegato 490924
ne ho parlato ieri e in chiusura scattato il segnale sell che oggi ha procurato ben 350 punti gain :DD:

1.png

sistema forum h4 giusto per farvi capire, Rimane la condizione 1 ribassista sul settimanale da febbraio e siamo sempre alla ricerca del sell, ora tecnicamente abbiamo dei segnali sell in giallo riferiti al settaggio veloce (giallo azzurro) e dei segnali sell sul settaggio normale (blu/ firebrick) per cui l' 8 c è un segnale sell su settaggio normale e tutti quelli evidenziati erano i segnali da prendere

Vedi l'allegato 490925

il sistema ha delle regole e bisogna seguirle nel particolare h4 ha dei segnali sell su questi ultimi minimi e non a caso ho chiesto chi aveva paura ad entrare sell, è per farvi capire che la vostra testa non deve prendere il sopravvento sul sistema, ecco lo vedete già oggi e nei prossimi giorni cosa avrebbe significato ascoltare il sistema e non le vostre paure ;)

sistema forum oggi avete avuto modo di constatare che dovete agire meccanicamente, o ci credete in quello che avete oppure passate ad altro

1.png

brutta cosa per il nostro

CHIUSURA COMIT 1155,75

si entra in bear market
avevi dubbi????

ok per me è un piacere stare con voi spero che sia lo stesso per voi, non avete idea di quanto vorrei poterlo fare per tutta la giornata :( Non avevo voglia di scrivere nulla stasera ed invece...........sento che è più forte di me entro in un mondo tutto mio che non ha uguali :ciao:

brutta cosa per il nostro

CHIUSURA COMIT 1155,75

si entra in bear market

1170 non era da violare per Mastertimefactor

nel settimanale siamo con minimo fuori conteggio seconda barra. Lunedì un minimo inferiore alla barra corrente confermerebbe quanto sopra.
minimo f. c. sta anche per un minimo anticipato sul tempo.

quindi o un colpo di reni o lasciate ogni speranza o voi che entrate.

avevi dubbi????

ok per me è un piacere stare con voi spero che sia lo stesso per voi, non avete idea di quanto vorrei poterlo fare per tutta la giornata :( Non avevo voglia di scrivere nulla stasera ed invece...........sento che è più forte di me entro in un mondo tutto mio che non ha uguali :ciao:
:baci::tutti:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto