FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ibex 35 sempre in attesa del punto 4

Vedi l'allegato 482983
ibex come da programma

1.png

ciao Iron mi daresti una occhiata a BPM non ho divergenze prezzo ma sui volumi rsi . E SE NN CHIEDO TROPPO ISP dove ho div prezzo ma non su rsi.

grazie se puoi

ftse 100 ribadito qualche giorno si va sempre dietro ai pattern bear da maggio per i tg fibo si guarda anche al tg del lupo giallo e base del broadening top, tutti i pattern sono stati descritti ampiamente nel loro tempo opportuno

1.png

Hong Kong tutto come da previsioni fatte a gennaio, siamo sotto il 61.8% e i presupposti restano per un arrivo sulla mediana forchetta per cui possibilità di andare a prendere il tg massimale del 100%

1.png

il gold è forte del supporto di lungo periodo nero, attenzione al rispetto delle scadenze temporali di fine anno del passato che potrebbero influenzare il movimento con un rinkulo

1.png

sul cacao rimango dell'idea che quello in atto sia un falling wedges, e ora si è accesa una dinamica rialzista vediamo se riesce ad attivarsi

1.png

su palladium gli ultimi massimi relativi sono stati fatti nelle vicinanze della parte alta della ribassista a livello settimanale, per cui vado dietro alla possibilità di riattivazione down, e monitorerò i tf inferiori per ricercare delle opportunità

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto