guillermo01
Forumer storico
Sono uscito troppo presto....vediamo se domani il Wti mi va sotto 70usdjpy obiettivo rientro dentro il triangolo e ritorno sulla media verde mensile
Vedi l'allegato 491647
Sono uscito troppo presto....vediamo se domani il Wti mi va sotto 70usdjpy obiettivo rientro dentro il triangolo e ritorno sulla media verde mensile
Vedi l'allegato 491647
usdjpy ovviamente parli del dailyse scendesse bene e poi ci fosse un segnale del trinity
Io mi aspetto la rottura dei 70,la media giornaliera. Ieri pullback, oggi dovrebbe scendere bene, togliamo il beneNo, dicevo del crudo o del gasolio
Sei il solito pessimistadiciamoci la verità sono tutti in attesa del rimbalzo dei pagliacci sulla media mensile ma veramente tutti
Vedi l'allegato 491655
il 12 ottobre ho inserito lo zip con il nuovo file tpl (templates) scaricalo e inseriscilo dentro la cartella templates, se ha lo stesso nome di quello ora presente rinomina quello nuovo per esempio con la dicitura "NEW"Buongiorno,
qualche anima pia sa dirmi come devo settare il Best S. x ottenere le frecce W magenta sul FORUM ?
sul resto sono centrato ma queste non mi mi appaiono....grazie
Vedi l'allegato 491677
No, dicevo del crudo o del gasolio
vabbe volevo dedicare più post al crudo e cercare di fare il punto della situazione ma Gui spinge per cui inizio con i pattern bearish black swan presenti a massimi invariati e ipotizzando che il punto D sia quello finale si cercheranno i tg sui livelli fibo stop ovvio sui massimiIo mi aspetto la rottura dei 70,la media giornaliera. Ieri pullback, oggi dovrebbe scendere bene, togliamo il bene...dovrebbe scendere.