Che cosa è quella linea gialla? Dovrebbe esserci pure una bearish gartley sul giornaliero....sto cavolo di 71 è duro da rompere.
l'ho messa io quella linea a evidenziare che ho sempre quel segnale sell sotto non soddisfattoChe cosa è quella linea gialla? Dovrebbe esserci pure una bearish gartley sul giornaliero....sto cavolo di 71 è duro da rompere.
il movimento di rimbalzo è talmente scontato sulla 200..............in passato è stato così molto probabilmente TUTTI penseranno alla stessa cosa e chissà stavolta che non ci sorprendanoSei il solito pessimista
piccola curiosità temporale sul fuzzi...........abbiamo sempre lo stesso numero di barre per la riattivazione ribassista, poi non parliamo della compressione bb, comunque non domani ma mercoledi scade il livello temporale, io starei attento ad una futura compressione bb per la riattivazione ribassista oppure per l'inversione, questa parola non deve stupirvi stiamo parlando di inversione su un tf basso NON di medio o lungo eh!!! Quelle le vediamo sul settimanale
Vedi l'allegato 491640
fuzzi m30 se vorrà continuare su questa strada sappiamo di avere già dei riferimenti su quando poter puntare nuovamente a ribasso
Vedi l'allegato 491641
fuzzi m30 andremo a monitorare il prezzo nelle vicinanze della 50 blu smoothed per delle possibilità a ribasso e osserveremo per bene un eventuale picco del macd
Vedi l'allegato 491642