FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piccola curiosità temporale sul fuzzi...........abbiamo sempre lo stesso numero di barre per la riattivazione ribassista, poi non parliamo della compressione bb, comunque non domani ma mercoledi scade il livello temporale, io starei attento ad una futura compressione bb per la riattivazione ribassista oppure per l'inversione, questa parola non deve stupirvi stiamo parlando di inversione su un tf basso NON di medio o lungo eh!!! Quelle le vediamo sul settimanale

Vedi l'allegato 491640
sulla compressione bb m30 oggi uscita up e siamo sulla scadenza temporale identica, potrebbe trattarsi di un falso segnale up

1.png

fuzzi considerazione grafica................prima ondata ribassista di maggio. dopo il minimo rimbalzo fermato dalla media daily rossa. seconda ondata ribassista di agosto dopo il minimo rimbalzo fermato dalla media daily rossa, terza ondata ribassista dopo questo minimo rimbalzo oggi che trova sempre la media rossa daily, se tanto mi da tanto e se non c è due senza tre direi che l'analisi fatta sulla compressione bb m30 e h1 possa sorprendere in tanti che si sono posizionati long

1.png

fuzzi sul daily attivo pattern bullish che a minimi invariati vede i tg sui livelli fibo attenzione alla penetrazione di RSX su RMI

1.png

fuzzi m30 sul breve dal minimo di ieri si è attivato un bullish black swan mentre oggi si è attivata la rialzista la combinazione dei due elementi potrebbe portare il prezzo ai tg fibo in alto. Poi c è un lupo rialzista con tg nei pressi del 50% di fibo. Come vedete io inserisco quello che vedo, ciò a favore di entrambi le parti non è nelle mie intenzioni influenzarvi minimamente siete sempre solo voi a decidere in la da farsi

1.png

fuzzi daily, stocastico e oscillatore italiota scarichi in zona consona per posizionarsi long e sotto la banda tma bianca, poi oscillatore daily sotto scarico anche lui

1.png

visto che è da molto che non mostro l'oscillatore italiota andiamolo a rivedere su tf settimanale, l'indicazione sell di maggio è stata profittevole!!!!!!!!!!! Ora lo stocastico da oggi segnala long su questa settimana ma dobbiamo aspettare la chiusura, ma non è questo il punto............mi soffermo sugli altri segnali avuti dallo stocastico in zona ipervenduto, che hanno corrisposto a massimi da cui poi è ripresa la fase negativa, non so se stavolta sarà uguale ma direi che è quello che mi aspetto nonostante sia ben visibile il possibile supporto della MA200 rossa. In basso l'oscillazione settimanale è scarico mentre il mensile è per quella strada. A questo punto nessuno saprà mai se il mensile continuerà a scaricarsi grazie ad un ulteriore ribasso del prezzo oppure sempre quest'ultimo riuscirà a farlo virare verso l'alto, solo il tempo c è lo dirà e come al solito ognuno si faccia le sue idee, le mie penso che siano chiare ma come al solito io sono fattibile di errori come tutti voi del resto. NOn mi sono fatto spaventare da quei 2600 punti ad aprile proprio seguendo l'evoluzione di questi due oscillatori e credo che molti di voi se lo ricorderanno

Vedi l'allegato 487631

al di la del mostrarvi SEMPRE come si è comportato in passato un indicatore, volevo soffermarmi sul fatto che attualmente l'italiota e lo stocastico sono in salita e si dirigono in zona consona affinchè possa spuntare un segnale sell che difficilmente non porti ad un minimo di gain. Mentre sotto sempre l'oscillazione mensile in scarico e quello settimanale già in zona ipervenduto da tempo, ma io guardo quello daily in zona ipercomprato e se penso che l'oscillazione mensile debba ancora scaricarsi beh sui prossimi segnali sell io sarò in vendita.....Ovviamente non lo sarò realmente perchè non ho le possibilità economiche e lo sapete bene, ma secondo voi cambia qualcosa se ci metto i soldi o no!!! Io metto solo a disposizione i miei segnali e le mie analisi se le volete seguire fate pure altrimenti passate su altro 3D è semplice!!!!!!!!

Vedi l'allegato 487635

fuzzi dopo la segnalazione sui massimi di settembre della riattivazione ribassista ora la lettura degli oscillatori mi portano a ipotizzare una fase di laterale in zona ipervenduto dove è probabile assistere alla comparsa di quella divergenza positiva che aspetto per cui i minimi recenti sono si propizi al rimbalzo ma il prezzo potrebbe NON ancora aver visto il minimo finale, e poi parliamoci chiaro se quella sopra da ottobre a maggio è stata area di distribuzione ora voi la vedete un'area di accumulo????????????????? Io no deve ancora venire

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto