FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cacao sul daily oggi indiano long su divergenza plurima rimango con le mie idee positive

Vedi l'allegato 489780

sul cacao rimango dell'idea che quello in atto sia un falling wedges, e ora si è accesa una dinamica rialzista vediamo se riesce ad attivarsi

Vedi l'allegato 491520
cacao attivata la rialzista e pure in rottura del wedges su daily ora urge un aiuto da parte del dollaro

1.png

Ciao Iron,
segnali ripresi e da riprendere. :D
:clapclap: .............ora come sempre ognuno si faccia le sue idee fatto sta che lassù in alto mi sono espresso che si sarebbe andati a riprendere quelli in basso, vedo che ne mancano un paio sotto chissà se tocca a loro in futuro o dobbiamo aspettare

cacao aggiornamento h4 la rialzista che si è venuta a creare è de quelle ottimali per via del ddmin

cacao attivata la rialzista e pure in rottura del wedges su daily ora urge un aiuto da parte del dollaro

Vedi l'allegato 491791
Ciao Iron, oggi ho liquidato il long ma sinceramente sto pensando se rientrare. Mi ero detto che al contatto del wedge l'avrei fatto per poi vedere.... Certo che in chiusura ha dimostrato forza.... Grazie per l'aggiornamento.

Si , l'ho vista. Hai letto Masetti?...Non è necessario togliere da qui nulla, ad Iron fanno piacere altre analisi.

Di Masetti ho letto sino ai puntini :D:

cmq QUI nel nostro orticello la barra di oggi nn appoggia da nessuna parte.(ovvero nn ha una fa rialzista che lo lanci insomma

prendo a prestisto dal Gianca 60 , chè a me oramai tremani occhi e mani

ind%2017.-1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto