samir
Forumer storico
siamo d'accordo in molti Paolo lo aveva postato il 3 ottobre
i segnali da riprendere e quelli ripresiper quelli più attenti chissà se qualcuno riconosce cosa sono quei segnali rossi (e blu) con le X dentro e senza la X dentro, penso che Jak lo sappia tra i tanti
Vedi l'allegato 491783
in h4 a 20900 circatrinity h1 5 i segnali controtrend avuti e ben 4 hanno avuto modo ci concludersi in gain ne manca 1 a 20449 oggi segnale sell
Vedi l'allegato 491787
palladium c è zona resistenziale per cui scendo su h4 e trovo un rvrs sell ottimale da seguireIl palladio sul daily mi sembra indebolito...
ma quale disturbo, si se è quello su vision forex l'ho sentito, anzi vi invito ad inserire cose interessanti dette o scritte da persone interessantihai sentito l'analisi di celeron ? l'avevo messa qui (da Youtube) poi l'ho tolta nn volevo disturbare Iron
Di Masetti ho letto sino ai puntini:
cmq QUI nel nostro orticello la barra di oggi nn appoggia da nessuna parte.(ovvero nn ha una fa rialzista che lo lanci insomma
prendo a prestisto dal Gianca 60 , chè a me oramai tremani occhi e mani
![]()
si l'ho scrittoin h4 a 20900 circa
spoore preciso sulla resistenza della media daily segnale rvrs long perfetto ora vediamo quello sell se si attiva subito o avrà bisogno di una divergenza9 Samir.....................spoore, ok si son decisi finalmente, monitoreremo i livelli fibo in alto poi la media nera del daily e quella settimanale che scenderà con il passare del tempo, per ricercare il sell
Vedi l'allegato 491766