FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi daily i miei due oscillatori preferiti, mi indicano che sono tuttavia anche da preferire operazioni long ma devono essere considerati solo come rimbalzi dovuti a degli eccessi ribassisti, il trend è a ribasso e on dimenticate che ad ogni segnale contrario al trend corrisponderà un segnale a favore di trend, l'ultimo è arrivato quasi sui minimi lo avrei preferito spuntare al 5 ottobre ma questo è l'indicatore. Per cui se il trend vorrà continuare su questa impostazione statene certi questo segnale andrà in gain. Ora capisco che in tanti abbiano paura a mettersi a ribasso su questi ultimi minimi ma cosa volete qua si tratta di seguire studi, tecniche, indicatori ovvio che ci si espone in percentuale minore, e dai!!!!! cercate di metterci del vostro

1.png

sistema forum m30 notiamo che i segnali di h4 ripetuti non ci hanno dato delle operazioni valide l'ultima è quella sell di ieri ancora che aspetta il suo gain, ora è cambiata nuovamente la condizione su h4. Come potete osservare se si ha un segnale su h4 sulla barra delle 17:00 il segnale risulterà monco dell'orario proprio di h4 ciò è successo l'8 ottobre e ieri

1.png

sistema forum h4 già tremavano le gambe a prendere quel segnale sell dell'8 ottobre che nonostante tutto ha prodotto oltre 600 punti, figuriamoci quello del 12 a 19321 quasi sui minimi..............vediamo insieme come andrà a finire

1.png

Paolo Nardovino (celeron) è uno dei pochi che ascolto volentieri ,mi sembra una persona preparata , chiaro preciso nelle analisi, a differenza della schiera di cazzari che si vedono tutti i giorni

Paolo Nardovino (celeron) è uno dei pochi che ascolto volentieri ,mi sembra una persona preparata , chiaro preciso nelle analisi, a differenza della schiera di cazzari che si vedono tutti i giorni
io penso che in giro c è ne siano tanti di quaquaraquà e credo pure che nel tempo arrivino e chi non ha valore si spengano pure presto, chi riesce a rimanere in giro per tanto tempo vuol dire che ha un certo valore e Nardovino è sicuramente uno di questi, corretto, pulito, chiaro, non ho mai letto o sentito da lui insulti verso altre persone e questo la dice lunga sul valore della sua persona

Sono uscito a 71,5....è stato perfetto ma mi sembrava troppo bello che facesse quello che avevo in testa.

Vedi l'allegato 491887
Gui non so da quanti anni sei sulla cresta dell'onda..............ma devi iniziare a credere di più alle tue analisi se per esempio su 10 di queste su più strumenti ci hai visto giusto anche magari soffrendo devi per forza di cose dare ascolto alla tua analisi e portare tanta pazienza che è la prima cosa fondamentale da avere ;):clap:

io penso che in giro c è ne siano tanti di quaquaraquà e credo pure che nel tempo arrivino e chi non ha valore si spengano pure presto, chi riesce a rimanere in giro per tanto tempo vuol dire che ha un certo valore e Nardovino è sicuramente uno di questi, corretto, pulito, chiaro, non ho mai letto o sentito da lui insulti verso altre persone e questo la dice lunga sul valore della sua persona
Si ma anche lui a pagamento, ricordiamo che non è il solo Masetti e Serra che lo fanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto