sugar a questo punto visto il reversal sul daily
è fondamentale capire su quale livello il prezzo effettui il suo rinkulo come è da classicità, per poi effettuare il riposizionamento long
Vedi l'allegato 492061
Iron sai che c'è la mia parte ciclica sempre presente, e quando sullo sugar vedo che abbiamo passato il max del T+3 precedente, guardando l'onda che è partita ad agosto 2015, immagini cosa penso.
So che sei allergico ai vari "T+x" e alle regole cicliche, però aggiungendo anche questa tessera al puzzle, ciò che hai scritto è FONDAMENTALE in maiuscolo.

Paradossalmente mi auguro che il reversal daily sia subito soddisfatto, con un proseguimento a razzo non riuscirei a trovare il coraggio di "caricare" ulteriormente la mia posizione long.
Grazie del supporto Iron, è mesi che aspettavo questo momento, non abbiamo creduto fino alla fine allo short e al pattern bearish, ad ogni rialzista in formazione che veniva negata ho dovuto sudare con una serie di stop loss + reverse per non avere danni, ma adesso dalle mie entrate del 26 settembre sugar +78% in leva 3 e coffee +88% in leva 3, in 18 giorni di borsa ho ripagato mesi di attesa, non mi sembra vero.
Comunque che lo sugar abbia "sentito" così vicino il doppio minimo (9,90 contro il "famoso" 10,12 è praticamente un niente) è una bottarella di culo che mi ci voleva per entrare più pesantemente del solito anche sul coffee... ogni tanto...
Adesso mi auguro che questo impulso rialzista non vada direttamente a chiudere cicli inversi superiori !