FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ed ora vediamo i pattern attivi sullo spoore......... la farfalla e i tg sui fibo gialli e il black swan in bianco con tg massimale su A bianco o 61.8% di fibo giallo

Vedi l'allegato 491026
spoore aggiornamento pattern............il black swan ha dato il massimo che poteva. Ora sotto il 61.8% si punta al 100% di tg sulla farfalla

1.png

Ultima modifica:
accomodati, solo che purtroppo io no posso venirti dietro nel breve e preferisco qualcosa di più ampio respiro. Pattern bearish butterfly che a massimi invariati vede i tg sui livelli fibo, devo precisare che l'area prz di inversione quel quadrato bianco in alto vede la possibilità di nuovi massimi, ma lo sapete i pattern sono figure di inversione c è un'area prz di inversione dove ricercare il punto D finale, non voglio dilungarmi sulle spiegazione per cui scusatemi ;)

Vedi l'allegato 490845
daun jon aggiornamento pattern, per ora sempre sul 61.8% di fibo quale terzo tg sul pattern bear

1.png

crudo ad agosto è andato a testare la base del canale rialzista e ora il prezzo è di nuovo impegnato nella sua possibile rottura io direi che un ritorno sulla media mensile verde sia obbligatorio poi l'inizio della divergenza sia da riprendere intorno a 64/65 circa. Poi gli altri riferimenti sono l'indiano sell 59.34 e sempre quel 54 che ormai mi sono tatuato sul braccio :D

Vedi l'allegato 492169
crudo minimi odierni sulla mediana canale e prezzo nei pressi della media mensile verde, rotto nuovamente il canale rialzista, da maggio sempre idee ribassiste, volente o nolente sull'indiano ci torniamo

1.png

e come sempre, siccome non ho problemi ad ammettere le mie sviste, quella in corso sul palladium da un paio di giorni mi lascia veramente di stucco, ma siccome ultimamente prima il ddmax sul copper poi quello sui musi gialli mi hanno fatto dubitare delle mie analisi ora vediamo se anche questa bastardata rientra nei ranghi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto