ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ok aggiorneremo la situazione di frequentemi aspetterei un ritorno a 1220
Incomincio ad avere timori sul long a medio periodo
ok aggiorneremo la situazione di frequentemi aspetterei un ritorno a 1220
Incomincio ad avere timori sul long a medio periodo
spoore aggiornamento pattern............il black swan ha dato il massimo che poteva. Ora sotto il 61.8% si punta al 100% di tg sulla farfallaed ora vediamo i pattern attivi sullo spoore......... la farfalla e i tg sui fibo gialli e il black swan in bianco con tg massimale su A bianco o 61.8% di fibo giallo
Vedi l'allegato 491026
daun jon, e generalmente chi la dura la vince
daun jon aggiornamento pattern, per ora sempre sul 61.8% di fibo quale terzo tg sul pattern bearaccomodati, solo che purtroppo io no posso venirti dietro nel breve e preferisco qualcosa di più ampio respiro. Pattern bearish butterfly che a massimi invariati vede i tg sui livelli fibo, devo precisare che l'area prz di inversione quel quadrato bianco in alto vede la possibilità di nuovi massimi, ma lo sapete i pattern sono figure di inversione c è un'area prz di inversione dove ricercare il punto D finale, non voglio dilungarmi sulle spiegazione per cui scusatemi
Vedi l'allegato 490845
okkio se posso qui siamo in zonaangolare
Paolo Nardovino ovviamente :
spoore perfezione assoluta come vedetericordatevi che questo è un bearish black swan, il nome la dice lunga. attualmente in essere dai massimi sullo spoore. il tg massimale è su A
Vedi l'allegato 491044
crudo minimi odierni sulla mediana canale e prezzo nei pressi della media mensile verde, rotto nuovamente il canale rialzista, da maggio sempre idee ribassiste, volente o nolente sull'indiano ci torniamocrudo ad agosto è andato a testare la base del canale rialzista e ora il prezzo è di nuovo impegnato nella sua possibile rottura io direi che un ritorno sulla media mensile verde sia obbligatorio poi l'inizio della divergenza sia da riprendere intorno a 64/65 circa. Poi gli altri riferimenti sono l'indiano sell 59.34 e sempre quel 54 che ormai mi sono tatuato sul braccio
Vedi l'allegato 492169
crudo ci siamo lasciati sfuggire il ribasso di maggio preso bene quello di luglio direi che siamo in tempo per questo
Vedi l'allegato 491047