FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi sarebbe un evento eccezionale se sviluppa lo stesso pattern dragon bearish del 2015, con tg sulla X stiamo parlando di 5500 punti, attualmente nessuno crederebbe a questa ipotesi !!!!!!! Tutto ciò si attiva sul punto D

Vedi l'allegato 471153
a qualcuno potrei sembrare ripetitivo, ma non è colpa mia......................perchè trovatemelo voi qualcuno che sui massimi di aprile parlava di tg su questi livelli, tg centrati oggi, me la merito una coppa????????? :winner:

fuzzi visto il rialzo attuale aggiorniamo le tielle e i relativi tg, poi ognuno deve credere a quello che vuole, a me non ne lo dite nemmeno perchè lo sapete dove guardo

Vedi l'allegato 488620

fuzzi e tielle sempre per chi vuole crederci :benedizione: Quale busta scegliamo la 1 la 2 o la 3 :-D

Vedi l'allegato 491018

in avvicinamento gli altri tg della busta 2 :perfido: poi c è da scommettere sulla busta 3 ma quello è solo per i guerrieri

1.png

a qualcuno potrei sembrare ripetitivo, ma non è colpa mia......................perchè trovatemelo voi qualcuno che sui massimi di aprile parlava di tg su questi livelli, tg centrati oggi, me la merito una coppa????????? :winner:
Pensi sia finita qui' o hai altri targhet sotto? Secondo me ci possono stare altri 1000 punti giù

passiamo alle cose serie .................crucchi sul secondo tg fibo chiamato a inizio 2018, il gap formato ieri come detto è un chiaro segnale ribassista per cui rotta la neck di H&S, voi potete pensare quello che volete ma il tg H&S è 9700 per cui non ci si muove da questa strada, ma questo non lo dico da oggi eh!!!! Il riferimento resta la mediana forchetta che attira il prezzo come una calamita

1.png

Pensi sia finita qui' o hai altri targhet sotto? Secondo me ci possono stare altri 1000 punti giù
ho ampiamente scritto i tg che ho fino alla scorsa settimana..........sul settimanale a suo tempo ho illustrato un pattern bearish simile a quello del 2015 ora sviluppato con il suo punto D finale sui massimi 2018 (in giallo) suddetto pattern si fa strada in simbiosi con la forchetta ribassista che vi ho ampiamente messo in mostra ancor prima che si formasse a maggio, i tg rimangono sempre i livelli fibo in giallo attualmente siamo sul suo terzo tg 61.8% e le attese rimangono per il raggiungimento del tg massimale (A giallo) sempre se ci saranno i presupposti. Come vedi quello del 2015 non è riuscito nell'impresa è andato oltre il 61.8% ma non è arrivato sul 100% ma direi che l'aver seguito quella pista non è stata affatto una cosa sbagliata anzi!!!! Per quelli corti di memoria o che si affacciano da poco sul 3D vorrei dire che quando è stato aperto il 3D avevo lo stesso dato tg impensabili allora che sono puntualmente arrivati sui minimi 2016

1.png

ragazzi diciamoci la verità, ed apriamo gli occhi !!!!!!!!!!!!!!!!!secondo voi sui massimi 2018 c erano le prerogative economiche e politiche e mettiamoci pure sociali per andare a rompere le resistenze e fare il movimento rialzista, ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal 2009 non siamo stati in grado di sviluppare un rialzo degno di tale nome e avete tutti davanti agli occhi quale potenziale sia stato messo a disposizione dalle banche centrali....................Forza su!!!! Io veramente non capisco con quale coraggio si siano affermati tg a rialzo a dir poco carnevaleschi!!!!! Vabbè non critico nessuno ognuno ha le sue idee per cui .............

allora partiamo dal sistema breakout generalmente in passato quando il prezzo usciva fuori dall'ultima banda bianca sia sopra che sotto il prezzo poi lo andava a rivedere in questo caso i livelli sono da 22400 a 22520

Vedi l'allegato 460763

fussi sempre il sistema breakout ha altri due livelli da andare a riprendere di fine aprile 2017 tra 20324 e 20730 è stato ripreso solo la parte alta di questo range per cui avrei ancora la parte bassa da riprendere 20324

Vedi l'allegato 460764

fuzzi per finire sempre lo stesso sistema ha ancora uno scoperto dal 6 dicembre 2016 tra 17567 e 17760. Ovviamente il passato mi dice che questi buchi sono stati sempre riassorbiti se stavolta sarà diverso io non lo so!!!
Era doveroso ricapitolarli perchè in quelle date ho affermato che questi livelli sarebbero stati ripresi. Se ci saranno le condizioni ribassiste in futuro saranno da prenderle in considerazione

Vedi l'allegato 460765

Ti mostro un'altro indicatore (frecce rosse e blu) Ogni freccia significa un potenziale livello che il prezzo dovrebbe andare a riprendere e quando lo va a rivedere spunta la X bianca sulla freccia, come vedi la stragrande maggioranza di questi segnali è stata ripresa quelli evidenziati ancora no

Vedi l'allegato 460766

l'ho scritto in lungo e in largo non solo una volta ma molteplici volte e come vedete stiamo per riprendere i livelli di dicembre 2016..............è con dispiacere noto che U si è dimenticato di quanto affermato a suo tempo

1.png

Mi sembra però che per il momento ci sia poca correlazione tra il - 10 del nsd e il +5/6 di gold e silver dai loro max e min di breve. Non contando del 2% di apprezzamento del $.... Come dice iron, uno dei due mente? O mi sfugge qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto