Non sei il solo ad aspettarli li, loro forse più sotto....occhio Luca.
Io Vorrei porre solo un quesito Siccome siamo tutti d'accordo sull'arrivo massimale 17500 non è che forse lo siamo un po' in troppi?
E i bastardi li conosciamo penso tutti quanto lo siano... "Tutto qui"
non posso, non ho grafici adeguati sulla mt4 per poter fare una analisi appropriata mi riferisco ad uno storico di lungo, per cui preferisco stare zitto, in compenso mi sono espresso su intesa che possiamo dire vale lo stesso discorsoIron, se hai voglia/tempo, mi dai un tuo parere su unicredit?
Pensi sia nelle vicinanze di prezzo per un rimbalzo?
Grazie
ciao Simone................. perchè pensi che il tg massimale sia 17500?? Io da analisi su pattern bearish fatte mesi e mesi fa ho inserito la possibilità di un ritorno sui minimi 2016 quindi per quello che vedo io 17500 potrebbe essere uno step intermedio a ribasso, ma come detto analizziamo le cose passo passo. Appena ho tempo faccio un resoconto di quanto scritto in passatoIo Vorrei porre solo un quesito Siccome siamo tutti d'accordo sull'arrivo massimale 17500 non è che forse lo siamo un po' in troppi?
E i bastardi li conosciamo penso tutti quanto lo siano... "Tutto qui"
tutto perfetto, siamo in sintoniaDico quanti sopra per i motivi che ben conoscete anche voi, chi é abbastanza vecchio di mercati sa bene che certe regolette sono sempre valide.
Detto questo aggiungo che non é che pensi che si possa partire prima... Ma probabilmente si possa andare pure oltre
Prendete con le pinze quello che sto per dire ma ci sono dei segnali che vengono anche da fuori Italia che iniziano ad insospettiti non poco (Wall Street in primis Che vedo in possibile forte progressivo rallentamento e perdita negli indici).
Tutto qui un pensiero ad alta voce che ho voluto condividere.