FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti. Sul cross eurusd vedo sul daily costruzione del punto 5 di un lupo con target intorno a 1.17...non so se ha senso

5 minuti nostrano.

momento clou di breve..

Cattura1.JPG

il tasso decennale.

sotto la mediana bollinger daily.

Vedi l'allegato 492820

lo dico da ieri...guardatevi il future sul decennale daily...se quello che vedo è un minimo fuori conteggio (Samir può sicuramente confermare o no…), allora non ci sono storie...

Ricordo che noi siamo dove siamo perché le banche sono dove sono...se si invertisse la tendenza del decennale, ci sarà forte spinta.

Tengo a precisare che è presto per dirlo, quindi cautela...ma come detto ieri, io short facile non lo vedo al momento.

Ciao Iron, sul daily ha bucato? Ha testato sei volte il 2200! Per adesso ogni volta ho incrementato lo short di breve, lo vedo ancora interno nel wedge, produzione e clima favorevole per ora.... Vediamo
cacao si solo bucato per ora chiamiamola violazione è necessaria un chiusura sopra settimanale essendo una media settimanale, poi bisogna stare in allerta perchè bisogna capire se è una leggera violazione tipo fine agosto per cui falso segnale oppure veramente una violazione per inversione di trend, però sta a noi scegliere come vogliamo muoverci abbiamo una dinamica rialzista (+ wedge) per cui se ci crediamo andiamo dietro alla rottura con intenzioni rialziste e non ci spaventeremo se il prezzo effettua il suo rinkulo classico ora per poi poter prendere lo spunto giusto al superamento della media. Dall'altro lato se abbiamo una visione ancora ribassista questi livelli saranno accreditati, viste le precedenti resistenze sempre della stessa media, ad una scelta di riposizionamento sell. Capito il concetto??? Il grafico ci sta dicendo in ogni modo la verità saremo sempre e solo noi ad effettuare le nostre scelte nel bene o nel male. Per cui pronti a prendere infamia o gloria dalle nostre stesse mani

1.png

Ultima modifica:
cacao il motivo per cui abbiamo (HO) una visione rialzista???? è sul grafico settimanale la mia scelta ricade sulla statica rialzista, l'arrivo sulla mediana forchetta ha appagato il prezzo ora deve trovare altri spunti per il rialzo

1.png

stoxx 50 hanno mascherato bene il pull citato sul triangolo rotto cosa che invece non ha fatto il dax perchè è stato di una precisione millimetrica. Ora possibile supporto sulla shiff line

1.png

stoxx 50 hanno mascherato bene il pull citato sul triangolo rotto cosa che invece non ha fatto il dax perchè è stato di una precisione millimetrica. Ora possibile supporto sulla shiff line

Vedi l'allegato 492839
stoxx 50 minimi che vanno a coincidere con la mediana canale del settimanale, ripeto abbiamo dei riferimenti tg è crediamo fermamente nelle nostre idee..................sotto questa mediana cercheremo il tg sulla blu del triangolo di lungo e poi se ci saranno i presupposti cercheremo l'attacco ai minimi 2016 per obiettivo ritorno sulla parte bassa del canale nero di lungo, Insomma devo ripetere le stesse cose, mi dispiace per quelli che pensano al rialzo ma l'analisi su tf settimanale al momento non contempla posizioni long durature

1.png

Ribasso generale degli indici mondiali, volevo porre l attenzione sulla velocità di discesa di tutto questo segno dal mio punto di vista di forza e manine pesanti...
bisognerebbe fare un'altra considerazione molto importante, già detto innumerevoli volte se tutta l'area metà 2017/2018 per gli indici europei è stata zona di distribuzione vuoi che chi ha governato questa distribuzione se ne vada a prendere questa piccola porzione di ribasso???? Per me punteranno a ben oltre in basso. Lo stesso dicasi per i pagliacci perchè non ipotizzare da gennaio 2018 fino ad ottobre la stessa area distributiva!!!!!!! Ok io ho le mie idee sono fatto così scrivo tutto quello che penso nel bene o nel male, ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto