Grazie Ironclad. Per il momento mi sembra un ribasso che non mi sorprende. Ciclicamente mi aspetto la chiusura di un ciclo annuale e per l'ichimoku su time frame mensile siamo nella nuvola a contatto con il suo estremo inferiore...vedremowheat ribasso odierno che mi lascia perplesso, come detto l'ipotesi rialzista su questo tf è stata annullata, attualmente il prezzo si è fermato sulla media mensile che dovrebbe dargli supporto, se così sarà vado sempre dietro al segnale reversal long ottimale + divergenza
Vedi l'allegato 492888
Grazie Ironclad. Per il momento mi sembra un ribasso che non mi sorprende. Ciclicamente mi aspetto la chiusura di un ciclo annuale e per l'ichimoku su time frame mensile siamo nella nuvola a contatto con il suo estremo inferiore...vedremo
Ironclad che ne pensi di questo?Buongiorno a tutti. Sul cross eurusd vedo sul daily costruzione del punto 5 di un lupo con target intorno a 1.17...non so se ha senso
grande!!!! Bravo assolutamente SI!!! lupo rialzista su eurusd con punto 5 ora. Come detto devo rivedere bene le cose sul dollaro anche perchè ho le mie idee rialziste su eurusd, vediamo se si sviluppa un ddmin su agosto. Spero di avere più tempo per analizzare meglio la situazione fine settimanaIronclad che ne pensi di questo?