FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ecco quà, per chi ha voluto capire il discorso è lo stesso sui grafici daily che ho mostrato a fine settembre dove mi aspettavo la riattivazione ribassista, è identico visto su m30 trend a ribasso e le opportunità come vedete quando il prezzo si affaccia sopra le guppy. L'indicatore sotto lo trovato l'altra settimana e dovrebbe indicare delle zone di possibile rientro in posizione su un determinato trend

Vedi l'allegato 490994
non c è bisogno di spiegazioni

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per quelli che vogliono approfondire il pattern dragon qui c è un file di Giapao o Argo non ricordo, di anni fà che mi sono tenuto!!!!!!!!! Questo perchè il suddetto pattern è presente sui musi gialli e sullo spoore poi lo vediamo meglio fine settimana

dragon 1.png


dragon 2.png
 

jak

Forumer storico
dax sulla tl di lungo , che famo , un balletto ??

boh , non sottovaluterei la forza del brasile in questo frangente , chissa
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema forum 30 min stamane segnale short

Vedi l'allegato 492963
sistema forum m30 che precisiamo ha dato 4 segnali sell sulla condizione ribassista di h4, e tutti sono andati in modo ottimale, ripeto ci dovete mettere del vostro nel senso che quello odierno sul ddmin andava chiuso o al massimo chiuderla in pari adesso, non esageriamo ora, sempre in guardia

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
molto interessante questa analogia :clap:
solo per gioco :pollicione: e confidando che il minimo di ieri resti invariato :corna:
ipotizzando la stessa % di recupero che si è verificata dalla discesa di maggio
ci riporterebbe in area 19600 ca di FTSEMIB
considerando invece integralmente le candele mensili a maggio 2018
passando da 24544 a 21123 la discesa è stata del 13,94%
ad oggi quella di ottobre da 21078 a 18411 è del 12,65%
se si allineassero perfettamente le % di discesa arriveremmo a 18140
un valore assai vicino alla integrale proiezione ribassista
del range ultimi due set up mensili di luglio e agosto (22244-20236)
20236 - 2008 = 18228
se invece si verificasse la proiezione ribassista integrale del range del setup mensile di maggio (24544-21123)
21123 - 3421 = 17702
Setup e Angoli di Gann: FTSE MIB INDEX 26 Ottobre 2018 | Cicli e Gann
personalmente se scendessero ORA anche sotto questo valore in area 17700 ca :brr:
mi sorprenderebbe almeno tanto quanto una sconfitta sul campo della mia amata JUVENTUS :melo::lol:
confido quindi che nelle prossime settimane babbo Natale :babbo: rivesta per il Ftsemib il ruolo di CR7 :hua: ;)

:ciao:
:clap: ricordiamo anche che siamo sul 61.8% di fibo dell'intero rialzo il prezzo ha cercato supporto nei pressi del 38.2% invece sul 50% ha tirato dritto per cui quà (o nelle sue vicinanze) qualcosa se lo deve inventare, pena tira dritto stile gennaio 2016 sui tg già citati
 

PikkioPakkio

Nuovo forumer
per quelli che vogliono approfondire il pattern dragon qui c è un file di Giapao o Argo non ricordo, di anni fà che mi sono tenuto!!!!!!!!! Questo perchè il suddetto pattern è presente sui musi gialli e sullo spoore poi lo vediamo meglio fine settimana

Vedi l'allegato 493008

Vedi l'allegato 493009
GRAZIE E' ORO...E COMPLIMENTI X QUELLO CHE FAI E DAI.....F A N T A S T I C O!!!!!!:lovin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto