ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
trinity, doppio segnale sell su m30 e ora da controllare questa barra h1 in chiusura
trinity, doppio segnale sell su m30 e ora da controllare questa barra h1 in chiusura
fuzzi, bene abbiamo parlato del movimento dell' oscillatore italiota nel recente passato ed ora sembra che a livello temporale ci possa essere una ulteriore spinta per il rimbalzo, io direi sui 20000 + uno sputo lo darei per certo!!!a livello ciclico attenzione a questa particolarità che solo oggi potrebbe partire il ciclo inverso, e direi che chi pensa già un positivo possa essere di nuovo smentito e deluso
Vedi l'allegato 492386
La variante a questa ipotesi è che il t+1 inverso sia partito il 17, cambia qualcosina perchè ci sarà più tempo per rimbalzarefuzzi, bene abbiamo parlato del movimento dell' oscillatore italiota nel recente passato ed ora sembra che a livello temporale ci possa essere una ulteriore spinta per il rimbalzo, io direi sui 20000 + uno sputo lo darei per certo!!!
Vedi l'allegato 493342
E andiamo..per me-Long sicuro
fuzzi la mia idea resta sempre la stessa per me si ripeterà la stessa scadenza temporale per cui minimo atteso tra marzo aprile 2019..............e quà come al solito mi prendo un sacco dihttps://www.investireoggi.it/forums...lindice-spmib.49737/page-2970#post-1045604235
ho scritto qui da TF qualcosa che potrebbe rivelarsi interessante