FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho staccato alle 14:30 per farmi qualche cesto di chiodini..
devo dire che se a wally continuano così e considerando che oggi abbiamo fatto il rimbalzo per giudizio S & P domani ci facciamo anche un -3%

Non è solo una tua idea. È una certezza al 200%.

2019-1929=90 anni

2019-2009=10 anni

10:3=3,33

Barre up dal minimo del 2012... 22+ barre down dal massimo del 2015..11= 33

Barre up mensili dal giugno 2016 .. 22 ... ora stiamo scendendo da 6 mesi.... ne mancano 5..

IMG_20181029_203603.png

IMG_20181029_203423.png

se avessi la possibilità di stare a casa oggi io monitorerei sul fuzzi m30 la possibilità di un appoggio sulla mediana bb per cercare una posizione long, generalmente quando effettua quel salto in gap senza mandare in compressione la bb poi il prezzo ci ritorna sopra sulla mediana. In pratica per me sarebbe opportuno cercare la chiusura del mensile inverso

1.png

se avessi la possibilità di stare a casa oggi io monitorerei sul fuzzi m30 la possibilità di un appoggio sulla mediana bb per cercare una posizione long, generalmente quando effettua quel salto in gap senza mandare in compressione la bb poi il prezzo ci ritorna sopra sulla mediana. In pratica per me sarebbe opportuno cercare la chiusura del mensile inverso

Vedi l'allegato 493420
fuzzi piegare la bb inferiore sul daily fino a 20000 sarebbe un risultato già eccellente da questi livelli, parliamo di un millino di punti

1.png

ciao a tutti,
qualcuno nel forum è mica riuscito ad utilizzare il sistema forum da cellulare ?

Iron i miei più sinceri complimenti per tutto il lavoro che fai, non sono molto partecipativo ma ti leggo sempre.

ciao a tutti e buon trading

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto