analistifinanziari
Nuovo forumer
Scusa ...... potresti spiegarmi la linea rossa da come la ricavi?
Grazie
Scusa ...... potresti spiegarmi la linea rossa da come la ricavi?
grazie.ciao, da cellulare con metatrader non si possono caricare indicatori extra purtroppo
l'idea è stata buona, infatti quei 200 punti li ha datise avessi la possibilità di stare a casa oggi io monitorerei sul fuzzi m30 la possibilità di un appoggio sulla mediana bb per cercare una posizione long, generalmente quando effettua quel salto in gap senza mandare in compressione la bb poi il prezzo ci ritorna sopra sulla mediana. In pratica per me sarebbe opportuno cercare la chiusura del mensile inverso
Vedi l'allegato 493420
fuzzi.................ok continuiamo su questa strada perfetta la segnalazione di riattivazione ribassista il 16, oggi abbiamo la rottura e chiusura sopra la media daily come negli altri precedenti per cui l'idea resta quella di una fase positiva in arrivo il segnale reversal long è ottimale come già segnalata + c è la divergenza e il livello dove il segnale si è definito è sui 20000 punti che rappresenta il 50% di fibo dell'ultimo movimento ribassista, per finire il primo indiano long è proprio su questo livellofuzzi considerazione grafica................prima ondata ribassista di maggio. dopo il minimo rimbalzo fermato dalla media daily rossa. seconda ondata ribassista di agosto dopo il minimo rimbalzo fermato dalla media daily rossa, terza ondata ribassista dopo questo minimo rimbalzo oggi che trova sempre la media rossa daily, se tanto mi da tanto e se non c è due senza tre direi che l'analisi fatta sulla compressione bb m30 e h1 possa sorprendere in tanti che si sono posizionati long
Vedi l'allegato 491769
fuzzi su questo attuale ha trovato il minimo dopo 66 barre quindi 3 giorni in meno, c è spazio maggiore per il rialzo, io guardo in alto prima ad un arrivo sulla mediana bb e non è detto che possa essere violata a rialzo momentaneamentefuzzi osserviamo il movimento precedente ha trovato il minimo dopo 72 barre h4 e dopo 12/13 barre ha trovato la mediana bb a resistenza
Vedi l'allegato 493521
era doppio il segnale sell di ieri che oggi raccolgono altri 260 punti down considerando solo 1 entratane è spuntato un terzo venerdi e oggi si raccoglie quanto seminato sul long, segnale sell oggi che dovrà trovare la sua affermazione
Vedi l'allegato 493393