FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi su h4 abbiamo un 13 demark da portare in gain del 23 ottobre

Vedi l'allegato 492893

fuzzi sul daily ricordo che c è un segnale demark a 20068 da portare in gain

Vedi l'allegato 492894

a parte il segnale demark da portare in gain sul daily e tanti altri segnali long che al momento non hanno dato soddisfazione, io mi concentro sulla rottura della tielle verde e sui suoi possibili tg, al momento come detto quei 20000 punti sarebbero già un risultato eccellente

1.png

fuzzi su h1 e da ieri che avremmo dovuto posizionarci long, domani in rottura della blu ci sarà un ulteriore incremento di posizione, obiettivo andare a riprendere quel segnale long dell'istogramma in basso a 20025

1.png

sul mirage h1 pochissimo il gain ottenuto da quel segnale long de 9 ottobre se ero in me lo avrei tenuto e sopportato il loss, ora potrei avere la possibilità di andarlo a chiudere in pari o leggero loss e tenendomi il long di venerdì realizzerei 1300 punti circa non male. Prima che qualcuno arrivi a ironizzare su quanto scritto, che a posteriori è facile parlare, ecc ecc, ho solo la sfortuna di non poter dimostrare real durante la giornata tutti i segnali che sono trasmessi. Ma non è un mio problema sinceramente non me ne frega nulla se li volete sono questi poi voi fate quello che vi pare

1.png

e con questo ultimo grafico potrei anche smetterla quà sul fuzzi, segnale long con il 93% di possibilità di portarlo in gain

1.png

fuzzi gira e rigira il discorso non cambia h1 trend ribassista ad ogni segnale contrario sul trend (long) corrisponderà un segnale a favore di trend (sell ) per cui in attesa di un segnale sell, ciò sempre se vogliamo seguire il trend poi se vogliamo correre dietro alle rondine anche fuori stagione beh fate pure

Vedi l'allegato 493397
fuzzi il discorso invece potrebbe essere cambiato perchè anche qui abbiamo una ribbon in compressione come per le guppy e la bb, bisogna fare delle scelte ho scommettere su una riattivazione ribassista oppure su una inversione io, sceglierei quella rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto