era d'obbligo da parte mia puntualizzare quanto da te detto, ho fatto lo stesso nel passato e continuerò a farlo anche per gli altri che inserisco le loro idee che divergono dalle mie!!Ciao Iron, grazie per tuo grafico, è uno spunto di riflessione per me
fuzzi osservando le guppy h1 è facilmente riscontrabile la possibilità di inversione su questo tf infatti il prezzo è sopra tutte le guppy e in chiusura le manda in compressione per cui anche quì lo stesso discorso della compressione bb, domani è possibile pensare ad una apertura in gap up
Vedi l'allegato 493525
e da cosa si capisce
nifty 50, nei precedenti ribassi significativi l'oscillatore si è comportato sempre allo stesso modo ricercando la divergenza per l'inversione, non credo che stavolta sia differente per cui siamo consapevoli che possa arrivare un rimbalzo in ogni momento ma esso ci darà la nuova opportunità ribassista quella con il maggiore gain
Vedi l'allegato 493287
nifty 50 negli altri precedenti ha effettuato il rimbalzo significativo dopo 9/14/17 settimane attualmente siamo a 9, per cui siamo in allerta anche su di un possibile rimbalzo per il nasdaq,
Vedi l'allegato 493288
ADLINE linea fucsia che sale nonostante il mercato sia sceso. Al contrario il mercato si prepara a scendere, vedi ultimi mesi del 2017 e in parte tra luglio e settembre. Dove fino arrivino non lo sò non essendo mago e veggente.e da cosa si capisce
con i pagliacci non si può mai stare tranquilli!!!!!!!!!! Potrebbe essere un problema il fatto che ci hanno abituato ormai da molti anni che ogni loro correzione sia da comprare, arriverà pure il giorno che non sarà più cosìADLINE linea fucsia che sale nonostante il mercato sia sceso. Al contrario il mercato si prepara a scendere, vedi ultimi mesi del 2017 e in parte tra luglio e settembre. Dove fino arrivino non lo sò non essendo mago e veggente.
nifty 50 su h4 ha un segnale rvrs sell ottimale in divergenza + ha attivato una dinamica rialzista, si guarda al rimbalzo per cercare i tg fibo
Vedi l'allegato 493569