FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crucchi spazio a rialzo per questo rimbalzo fino a 11800/900 a riprendere il primo indiano long, il minimo sulla mediana forchetta di h4 è supportivo ora il prezzo è impegnato alla rottura della media daily che se confermata dovrebbe dare ulteriore spinta up

1.png

fuzzi h1 sotto i miei occhi è presente solo una rialzista, superata la media daily già 3 giorni fa solo che non è stata confermata dalla spinta up ma da un piccolo laterale che sta rompendo oggi insieme alla resistenza della gialla, si punta ai livelli fibo sopra

1.png

oscillatore italiota che difficilmente non manda in gain i suoi segnali ne ha uno long daily non soddisfatto a 19444, mentre sotto lo stocastico ha ben 2 segnali

1.png

il segnale del trinity m30 di ieri con 200 punti down, poi gli altri possono scrivere quello che gli pare che i grafici sono su conto demo, e io non opero. simili affermazioni mi fanno una pippa.

1.png

qualche giorno fa sul fuzzi abbiamo fatto il discorso che quando salta la bb senza avere una compressione poi generalmente il prezzo ritorna sui suoi passi e va a cercare il supporto della mediana per poi invertire, vale lo stesso discorso ora sullo spoore dove sul daily non ha effettuato la sua compressione bb per effettuare l'inversione, sempre se siamo in presenza di inversione eh!!! Per cui potrebbe essere probabile che il prezzo cerchi un ritorno sulla mediana bb proprio per mandarla in compressione e scegliere solo in quel momento la sua strada naturale, non so se mi sono spiegato!!! Quindi per me nessuna sorpresa su eventuali spunti rialzisti fino alla mediana bb che con il tempo scende

Vedi l'allegato 493643
meglio essere chiari, io non so assolutamente se ci torna da subito sulla mediana bb, il discorso potrebbe pure allungarsi nel tempo, in ogni caso se ha invertito la mediana bb farà da resistenza

1.png

eurusd la distanza temporale per la spalla dx di H&S c è, la statica ribassista è la principale, mah!!! mi rendo conto che sono contro tutti con le mie idee rialziste, vediamo.............. mi prenderò le solite :prr::prr::prr:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto