FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono entrato long sul daily.ora mi va contro
lo so per quello ho inserito tutti quei grafici a riguardo, ................osserviamo il suo comportamento sul frattale proposto da maggio come vedi ha avuto diversi segnali long contro trend, ma alla fine hanno avuto la loro affermazione basta avere pazienza e saper dosare il capitale a disposizione. Ora sta a te, devi essere consapevole che si potrebbe tornare anche sui tg che ormai cito da maggio

1.png

torno un attimo sul crudo sappiamo di avere dei segnali sell che possono essere ripresi sul 38.2% di fibo ma notiamo pure che il tempo inizia a scarseggiare, sempre se la durata sarà uguale al precedente, di cosa ci fidiamo??? del tempo oppure dei segnali dell'indicatore e su quanto espresso poco fà???? A voi la scelta.......... io da mo che le ho fatte le scelte mie"!!!!

Vedi l'allegato 493687
quanti segnali la in salto da recuperare

se pensi che il dollar index debba scendere gli emerging dovrebbero salire considerando che shanghai ha toccato la 200 ma mensile
l indicatore reversal sui tf alti da esito positivo negli em ?
emerging markets nessun segnale ricorda che siamo sulla tielle gialla di lungo periodo e che non ha effettuato da marzo nessun rimbalzo per cui ci stà poi sarà da vedere se torna di nuovo sulla sua strada naturale, vedo divergenze solo sul daily io aspetterei quelle sul settimanale

1.png

lo stesso vale per hong kong che ha trovato supporto sul primo livello fibo, si è accesa una dinamica ribassista che non si è attivata sul mensile che mi mette in guardia sulla possibilità che per il futuro potrebbe esserci nulla di roseo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto