FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo a seguire questo frattale diciamo che entro i prossimi 2 mesi dovrebbe scendere, nel precedente rialzo ha rotto il 50% dopo 24 barre mensili attualmente il mensile deve ancora chiudere e siamo a 27 si trova un pò in ritardo!! Poi ancora è arrivato oltre il 61.8% fibo e se dovesse ripetersi dovremmo aspettarlo oltre il 61.8% a 83/84, mentre se consideriamo il totale di 28/29 barre da minimo a massimo diciamo che tra giugno luglio potrebbe svoltare a ribasso, è tutto chiaro???

Vedi l'allegato 472588

crudo ora passiamo al movimento presunto successivo, in passato effettuò un ritraccio quasi sul 50%di fibo, adesso io non so assolutamente dove si fermerà ma ipotizzando un massimo sul 61.8% di fibo trovo che un ritraccio sul suo 50% potrebbe ricondurlo a 52.43. Teniamoci sempre a mente quel 54 di riferimento che ormai ho in testa

Vedi l'allegato 472591

crudo continuiamo prendendo come riferimento il minimo centrale di partenza abbiamo un primo minimo dopo 70 barre e il massimo dopo 120 barre settimanali

Vedi l'allegato 472594

crudo questo è il rialzo attuale dove vediamo un primo minimo a 71 barre e ora siamo a 116 barre settimanali!!!!!!!!

Tra un mesetto circa la festa potrebbe finire, NON rispettando quando da me detto in passato che nel primo trimestre avrebbe fatto un massimo e per l'estate un minimo, quindi anche quì ho effettuato un restyling per cui sta effettuando un cambio di polarità :D Oh me lo posso permettere ogni tanto un cambio di idee!!!!:d:

Vedi l'allegato 472597
sul crudo restano valide le analisi fatte a maggio per cui sempre tg in basso si cercheranno sul 50% di fibo sarebbe ottimo a sviluppare lo stesso movimento sugli oscillatori nel frattale preso a riferimento

1.png

crudo ora passiamo al movimento presunto successivo, in passato effettuò un ritraccio quasi sul 50%di fibo, adesso io non so assolutamente dove si fermerà ma ipotizzando un massimo sul 61.8% di fibo trovo che un ritraccio sul suo 50% potrebbe ricondurlo a 52.43. Teniamoci sempre a mente quel 54 di riferimento che ormai ho in testa

Vedi l'allegato 472591
crudo aggiornamento tg direi di poter puntare tra il 38.2 e 50% di fibo che a livello di prezzo parliamo tra 51 e 57. Sul frattale precedente ha trovato il minimo dopo 4/6 barre mensili, l'unico dubbio che ho è dove iniziare a conteggiare il massimo perchè direi che a luglio avrebbe dovuto iniziare a scendere e il rialzo avvenuto dopo è stato solo un acchiappa polli, quindi se parto da luglio a dicembre scadono i 6 mesi per trovare il minimo, mentre se parto da ottobre il minimo potrebbe farlo tra gennaio e marzo 2019

1.png

crudo questo è il rialzo attuale dove vediamo un primo minimo a 71 barre e ora siamo a 116 barre settimanali!!!!!!!!

Tra un mesetto circa la festa potrebbe finire, NON rispettando quando da me detto in passato che nel primo trimestre avrebbe fatto un massimo e per l'estate un minimo, quindi anche quì ho effettuato un restyling per cui sta effettuando un cambio di polarità :D Oh me lo posso permettere ogni tanto un cambio di idee!!!!:d:

Vedi l'allegato 472597
crudo il massimo fatto a settembre è inusuale avrebbe dovuto iniziare a scendere da luglio come da me scritto. Rimango fermamente convinto che il prezzo torni su quei segnali sell

1.png

torno un attimo sul crudo sappiamo di avere dei segnali sell che possono essere ripresi sul 38.2% di fibo ma notiamo pure che il tempo inizia a scarseggiare, sempre se la durata sarà uguale al precedente, di cosa ci fidiamo??? del tempo oppure dei segnali dell'indicatore e su quanto espresso poco fà???? A voi la scelta.......... io da mo che le ho fatte le scelte mie"!!!!

1.png

Cacaoween: mattinata con fondamentali in tensione per eccesso di dolcetti e scherzetti in calo. Pomeriggio rifiata l'offerta con l'apertura dei negozi americani.
In serata domanda ancora in crescita dovuta alla forte richiesta in Austria di Sacher e Palle di Mozart per il Ponte di Ognissanti.

Ultima modifica:
telecom e' ripartita , sugli emerging ci sono indicazioni
telecom............ripartit è una parola grossa diciamo che sul supporto della blu ha una possibilità di invertire, ha rotto la media settimanale rossa vediamo se lo conferma venerdi poi deve comparire una dinamica rialzista...............insomma c è ne passa per dire che ha invertito

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto