ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
crudo a seguire questo frattale diciamo che entro i prossimi 2 mesi dovrebbe scendere, nel precedente rialzo ha rotto il 50% dopo 24 barre mensili attualmente il mensile deve ancora chiudere e siamo a 27 si trova un pò in ritardo!! Poi ancora è arrivato oltre il 61.8% fibo e se dovesse ripetersi dovremmo aspettarlo oltre il 61.8% a 83/84, mentre se consideriamo il totale di 28/29 barre da minimo a massimo diciamo che tra giugno luglio potrebbe svoltare a ribasso, è tutto chiaro???
Vedi l'allegato 472588
crudo ora passiamo al movimento presunto successivo, in passato effettuò un ritraccio quasi sul 50%di fibo, adesso io non so assolutamente dove si fermerà ma ipotizzando un massimo sul 61.8% di fibo trovo che un ritraccio sul suo 50% potrebbe ricondurlo a 52.43. Teniamoci sempre a mente quel 54 di riferimento che ormai ho in testa
Vedi l'allegato 472591
crudo continuiamo prendendo come riferimento il minimo centrale di partenza abbiamo un primo minimo dopo 70 barre e il massimo dopo 120 barre settimanali
Vedi l'allegato 472594
sul crudo restano valide le analisi fatte a maggio per cui sempre tg in basso si cercheranno sul 50% di fibo sarebbe ottimo a sviluppare lo stesso movimento sugli oscillatori nel frattale preso a riferimentocrudo questo è il rialzo attuale dove vediamo un primo minimo a 71 barre e ora siamo a 116 barre settimanali!!!!!!!!
Tra un mesetto circa la festa potrebbe finire, NON rispettando quando da me detto in passato che nel primo trimestre avrebbe fatto un massimo e per l'estate un minimo, quindi anche quì ho effettuato un restyling per cui sta effettuando un cambio di polarità Oh me lo posso permettere ogni tanto un cambio di idee!!!!
Vedi l'allegato 472597