FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi m15 ha perso tempo per un niente non ha formato una compressione m15 come gli altri giorni in chiusura dove su tre ben due volte ha effettuato la sua apertura in gap

1.png

fuzzi io continuo a seguire i miei fantastici indicatori e quello che mi dicono i miei occhi. abbiamo parlato della distanza temporale simile al precedente, lo abbiamo analizzato con gli indicatori a disposizione, ora vediamo la stessa cosa con tre semplici medie..............oggi il prezzo si è fermato sulla ema a 24 periodi rossa sul daily come sul picco evidenziato nel precedente

1.png

lo stesso indicatore unico su h4 ha 2 posizioni sell il 30 e 31 ottobre a 18971 e 19031 che deve portare in gain.............al momento su questo tf ne rimangono 2 di posizioni non soddisfatte long, ma se dovesse verificarsi quanto espresso sul frattale per un pò non torna nemmeno a 20000, dove ci avrei messo la mano sul fuoco

1.png

fuzzi sempre h4 osserviamolo con le guppy, ogni volta che prova ad affacciarsi sopra prende le mazzate e l'indicatore sotto mi indica proprio quando è il momento di agire per la riattivazione del trend. Solo a settembre ha esagerato un pò manifestando l'intenzione di invertire senza riuscirci. Il discorso fatto sussiste sempre se abbiamo le nostre idee ribassiste supportate da fatti concreti, se ci stiamo sbagliando il prezzo sale sopra le guppy e continua sopra di esse, un po come successo su h1, bisogna incastrare i vari tf

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto