ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
grazie Mash ber ritrovatoCiao, Sistema Forum H1 con segnale fast short e segnale normale short da confermare a chiusura barra attuale...
Vedi l'allegato 493843
grazie Mash ber ritrovatoCiao, Sistema Forum H1 con segnale fast short e segnale normale short da confermare a chiusura barra attuale...
Vedi l'allegato 493843
qua ce quel famoso 20900 da recuperare
I prezzi all’interno dello stesso isin, possono essere solo fiscali( quindi 5,40 circa nel tuo esempio) se volessi tenere distinte le partite dovresti usare codici isin distinti x ogni acquisto, altrimenti il sistema giustamente ( dal punto di vista fiscale) ti fa la media( all’interno di questo esempio, ci sono alcuni istituti che interpretano la normativa in un modo rispetto ad altri, ma qui c’infileremmo in un discorso lunghissimo.)cari amici vi pongo un quesito.
ho acquistato un prodotto in due trance (circa 400 pz a 6.27 e circa 400 pz a 4.6 : cioe' ho mediato l'acquisto) , e mi ha dato un pmc finale di 5.40.
Successivamente ho venduto 400 pz a 4.8 realizzando un mini gain immagino. Banca san paolo, sul residuo di 400 pz mi visualizza ancora pmc 5,40 . tutto cio' non falsa la corretta contabilizzazione/monitoraggio gain/loss?
non dovrebbe riportarmi al pmc della prima trance d'acquisto e cioe' 6,27 circa? grazie per chi mi vorra' spiegare, spero di essermi fatto capire..
Ciao Iron, l’indicatore blu sotto che usi assieme alla guppy, è un Rsi settato standard?
sul trinity m30 su 5 segnali ben 4 sono arrivati sui massimi tutti contro trend e tutti con la possibilità di gain
Vedi l'allegato 493867
certo, ogni tanto lo ricordo come ci sono ancora dei segnali di maggio a 23400 circa, non mi tiro indietro.............ma ora avete il necessario per poter verificare i segnali se qualcuno si è preso la briga di farlo potete vedere che su XM i segnali su H4 dal 2013 su tutto lo storico a disposizione sono andati in gain, gli unici ancora fuori portata sono appunto quelli attuali di maggio e ottobre, è semplice alcuni segnali hanno dovuto attendere molti mesi altri invece no, ora pensatela come volete e fatene quello che voletequa ce quel famoso 20900 da recuperare
non è un RSI, è un indicatore trovato qualche settimana fa che indica il possibile ingresso da effettuare in trend, quà puoi avere delle spiegazioniCiao Iron, l’indicatore blu sotto che usi assieme alla guppy, è un Rsi settato standard?
Grazie