FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
musi gialli rientrano dentro la tielle di lungo ma sono vicini al 50% di fibo,

1.png

Tutte le correzioni di questo bull market le hanno fatte così 2011 e 2015 comprese. Quindi probabile una rivisitazione dei recenti minimi.

Drd0q6mWsAA7RLr.jpg

Drdxj08XQAIu1F2.jpg

faccio fatica a capire cosa sia, il mio mac daily spx si e' gia incrociato a rialzo
Bollinger band e Guppy Band. Dopo il primo minimo successivo recupero delle Guppy con tocco sulla B.band.
Tutte le correzioni dal 2009 sono state caratterizzate da questo movimento. Se realizzato significa almeno per me' un nuovo trampolino per nuovi max.

in compenso mac mensile spx gia' incrociata a ribasso come nel 2011 , lo stesso scenario che ipotizza giburt

se fosse come nel 2011 deve poi ricordarsi di rincrociare a rialzo:jolly:

sullo spoore e' mistoriosamente uscito un segnale reversal , sui tf piu lunghi ce qualcosa ?

pure sugli em ?
perchè dici misteriosamente?? ti riferisci al daily??? Su h4 ho segnalato il reversal long ottimale già da 10/11 ottobre su daily quel doppiuo rvrs long NON ottimale è sempre stato lì, sia chiaro questo indicatore non ridisegna, non vorrei passare assolutamente per quello che vuole farsi bello con i segnali dopo che si verifica il movimento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto