faccio fatica a capire cosa sia, il mio mac daily spx si e' gia incrociato a rialzo
Bollinger band e Guppy Band. Dopo il primo minimo successivo recupero delle Guppy con tocco sulla B.band.faccio fatica a capire cosa sia, il mio mac daily spx si e' gia incrociato a rialzo
perchè dici misteriosamente?? ti riferisci al daily??? Su h4 ho segnalato il reversal long ottimale già da 10/11 ottobre su daily quel doppiuo rvrs long NON ottimale è sempre stato lì, sia chiaro questo indicatore non ridisegna, non vorrei passare assolutamente per quello che vuole farsi bello con i segnali dopo che si verifica il movimentosullo spoore e' mistoriosamente uscito un segnale reversal , sui tf piu lunghi ce qualcosa ?
pure sugli em ?
come vedi Jak sul daily già da ottobre c era quel reversal long di cui non ho parlato perchè non è ottimale, io resto dell'idea che sia da seguire quello ottimale sell di fine 2017
okcome vedi Jak sul daily già da ottobre c era quel reversal long di cui non ho parlato perchè non è ottimale, io resto dell'idea che sia da seguire quello ottimale sell di fine 2017
Vedi l'allegato 494367