FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come già detto l'altra volta a fine settembre mi concentro sull'oscillazione daily quando arriverà in zona ipercomprato insieme all'oscillatore italiota per riprendere in mano il sell, sempre perchè in testa ho il tg del broadening e fino a quando non vedo divergenze settimanale per me il ribasso non è finito. Mi sbaglierò alla fine ma questo è al momento il mio pensiero

Vedi l'allegato 493816
fuzzi oscillazione daily bianca in zona ipercomprato, in guardia sul long e mi appresto a riprendere in mano il sell, e sempre in attesa di uno scarico completo dell'oscillazione mensile

1.png

Jak attenzione al bovespa che se torna su D disegna un dragon bearish con risvolti estremamente ribassisti, e insieme ai musi gialli sono quelli che hanno la distanza più grande sui minimi 2016, ovviamente i pagliacci non rientrano in questa particolare graduatoria

1.png

compressione bb m30 domani è possibile un' apertura in gap, al limite se non succede forte movimento in giornata. Tornando al discorso di poter assemblare diverse metodologie con gli indicatori notiamo che il minimo di 2 giorni fa si presta alla partenza di un Tr mentre la compressione odierna potrebbe far nascere il suo secondo t-2, attenzione ai falsi movimenti di uscita

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto