FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
torniamo al discorso fatto da Argo........fuzzi h4 three outside down, bearish engulfing e io aggiungerei hanging man su questo spunto rialzista, il trinity ha già dato il suo segnale sell sulla DCC, vediamo come va adesso

1.png

Hong Kong media mensile nera sempre a guardia sul ribasso e indiani sell che vigilano a dare martellate in testa, in giallo la doppia rottura della media h4 dopo essere spuntato l'indiano sell

1.png

crudo dopo l'offensiva sopra la mediana canale ritorna a 66.27 il lupo piccolo è andato a tg venerdi ora c è quello grande che vede il tg sulla media mensile verde

Vedi l'allegato 474833
crudo, quasi a tg il lupo grande segnalato a maggio, la divergenza neg. sta facendo il suo corso, prima rottura del canale rialzista giallo effettuato ad agosto e li avevo detto di entrare in posizione, il rialzo avutosi successivamente è stato un bluff, segnalata la shooting star sulla zona resistenziale e pure i segnali sell sul daily, mi sento soddisfatto a metà, fino a quando non torna a 54 non avrò pace!!!

1.png

dal 5 maggio l'analisi approfondita fatta sul crudo che vedeva solo posizioni a ribasso ha portato a dei risultati, la bestia nera come la chiamava Solointraday è stata domata ancora una volta :ola:

1.png

cacao in evoluzione il grafico daily come vedete il rialzo odierno mi fa sparire la ribassista ed ora è presente solo una rialzista, visione d'insieme che non mi ha dato delusioni lo stesso dicasi per gli indiani long, ora sarà decisiva la media mensile per poter archiviare questo ribasso e avviare una nuova fase rialzista, che vedrebbe i tg sui livelli fibo in alto, vediamo cosa succede sulla media nera

Vedi l'allegato 494203
cacao nei pressi della media e sulla gialla il prezzo ha invertito, sarò sempre alla ricerca di posizionamenti a rialzo. Bisognerà monitorare l'evoluzione sul dollaro per eventuali cambiamenti di idee

1.png

messaggio per Gui..................su audjpy il rialzo è troppo verticale per essere sostenuto a lungo + sta arrivando in zona shiff line e media mensile nera, si cerca senza esitazione posizionamenti a ribasso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto