FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trinity h2 continuerà a darci segnali sell anche in futuro se non cambiano le condizioni sui tre oscillatori, su questo ribasso contro trend si è comportato bene, adesso sta facendo lo stesso

1.png

fuzzi h2 visione particolare visto il tf mai sviluppato e che dovrò studiare con i grafici in futuro. Direi che sopra il massimo odierno che ha incontrato la resistenza della gialla tratteggiata si punta decisamente alla mediana forchetta 19944, rilevo che tutti gli indiani contro trend hanno dato la loro piccola soddisfazione, quindi come vedete con le opportune cautele si può operare anche contro trend

1.png

gold se parli sul breve l'impostazione al momento è rialzista e a minimi invariati ha le capacità di riportarsi sui tg fibo sopra, a parte che tutti i segnali degli indiani devono portare gain per cui per me in futuro torna sui 1266, in blu il movimento ipotizzato sul settimanale che poi alla fine non sarebbe altro che un riconoscimento di questa rialzista e che gli dovrebbe dare la forte spinta up, insomma al momento il tempo potrebbe anche non essere maturo per il rialzo forte

Vedi l'allegato 492167
gold movimento ribassista ipotizzato che va a concretizzarsi, il tempo non è ancora maturo per il rialzo bisogna aspettare il prossimo rialzo tassi da parte della fed a dicembre, vediamo se riesce a trovare supporto sulla media verde a 1207

1.png

certamente si scherza, ma io apprezzo Luca anche se ai tanti non può fregare niente della sua operatività, ma a me non da fastidio anzi, mi da modo di scrivere che ha fatto delle scelte basate su quello che gli dice la testa sua, per cui è da ammirare poi ci spiegherà il motivo della sua entrata nel senso che per forza di cose qualcosa gli ha detto di entrare. Poi è stato scritto questo livello si presta all'apertura di posizione long ;) per cui come sempre gli auguro del gain così pure a chi pensa qualcosa contro i miei grafici del resto io se mi sbaglio non ci perdo nulla mentre voi si e la cosa mi dispiacerebbe
uscito in buon gain, puro scalping, spero di prenderlo ancora + sotto, in tal caso bastono con qt maggiori, grazie iron sei un mito! buon week a tutti.

Buonasera a tutti. Wheat sempre debole. L'ultima candela weekly non fa sperare bene per il futuro prossimo. Che ne pensi Ironclad? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto