Simone2018
Forumer attivo
E andiamo a fare sti nuovi minimi e poi tutti pensiamo al natale e ad essere più buoni : )
ci sta , indicatori daily molto tiratilong oil WTI da 59,88 ca.
.... il dollaro invece ha concluso il suo ultimo rimbalzo da gatto morto e è tornato vicino a quota 1.13, ultima barriera prima di un’accelerazione violentissima....MazzalaiQui il Capo si arrabbierà con me, correrò il rischio
Eurusd weekly, la media mobile gialla è la ema 100. Ci ha giocato per alcune settimane ed adesso sembra pronto per crollare, la volta precedente caduta libera. Il terzo indicatore mi dice che la correzione è finita ed è tutto pronto per riprendere il trend.... Scusa Iron, ma io vedo quello
P.s. Guardandolo meglio, sembrerebbe che ci sia un testa-spalle pure qui
Vedi l'allegato 492250
cacao cosa vedo sul daily??? Una rialzista principale arancio tracciata dall'indicatore io aggiungo pure l'altra rialzista verde come deve essere da classicità della tecnica, ricordo che dopo l'attivazione di una forchetta ed ho inserito un pdf che spiega in modo semplice come applicare la tecnica il prezzo può fare solo tre movimenti, in questo caso per il rialzo tirare dritto senza sosta, girarsi e invalidare questa struttura oppure effettuare il classico rinkulo a cercare un supporto valido dato dalle medie o livelli fibo oppure dato dal riconoscimento della forchetta, per cui va da se che questo ritraccio non mi preoccupa affatto, dopo un + 13% io sarei uscito come detto, ora attendo il minimo su livelli fibo di rilievo e se ancora più sotto sulle parti basse delle forchette rialziste, non ho fretta e perchè no!!! un pull sul wedge rotto up???? Hai fatto una giusta osservazione il massimo recente potrebbe essere la parte alta del canale che hai visto, insomma c è ne sarebbero di cose da dire però meglio non correre troppo in là adesso monitoriamo questo ribasso e poi scenderemo di tf per vedere se ci saranno dei risvolti con segnali long. Tecnicamente poi la correlazione con il dollaro c è e se sale lui il cacao quanto meno non dovrebbe salire mal che vada lateralizza in basso. Poi ne parliamo meglioHo visto che hai segnato tutto, i due canali azzurri e la possibile linea canale superiore che parte dal max... Meglio guardare al mattino che a tarda sera.
Invece Un dollaro che non si deprezza ma si mantiene a questi livelli sarebbe contro la tua ipotesi rialzista di lungo?
Sei andato contro il Capo?long oil WTI da 59,88 ca.
mi ripeto ancora una volta ditemelo voi se in giro a pagamento trovate informazioni simili cosi dettagliatefuzzi m15 compressione bb vediamo stasera come chiude se, con o senza movimento forte in quel caso domani possiamo aspettarci un gap
Vedi l'allegato 494375
mi ripeto ancora una volta ditemelo voi se in giro a pagamento trovate informazioni simili cosi dettagliate .....fuzzi m15 compressione bb vediamo stasera come chiude se, con o senza movimento forte in quel caso domani possiamo aspettarci un gap
Vedi l'allegato 494375
m30 io cerco solo di dare spunti, cerco di farvi ragionare con la vostra testa, io ho sempre voluto l'indipendenza nei miei modi di vedere le cose, forse per questo ho ricercato e studiato qualcosa di diverso poco usuale, penso di essere andato nella direzione giusta altrimenti non starei ancora quì a scrivere le mie fesseriecompressione bb m30 domani è possibile un' apertura in gap, al limite se non succede forte movimento in giornata. Tornando al discorso di poter assemblare diverse metodologie con gli indicatori notiamo che il minimo di 2 giorni fa si presta alla partenza di un Tr mentre la compressione odierna potrebbe far nascere il suo secondo t-2, attenzione ai falsi movimenti di uscita
Vedi l'allegato 494421
Ottima previsione complimenti..... ma la possibilità di ritorno sopra i massimi relativi (19600) per tentare chiusura gap a 20200 la vedi molto remota?mi ripeto ancora una volta ditemelo voi se in giro a pagamento trovate informazioni simili cosi dettagliate
Vedi l'allegato 494488
ora sulla compressione h4 sarà da vedere se svilupperà anche il movimento direzionale oppure saranno necessari ulteriori compressioni bb perchè il prezzo andrà in laterale, nessuno lo sa ne tanto meno iosuper compressione bb su h4 sappiamo che possiamo attenderci un movimento forte e da vedere se direzionale
Vedi l'allegato 494422