FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao mitico e tu lascia dire tanto stanno accumulando per i 28.000:Di 17.400 non dovrebbero farli entro dicembre ma.……...basteranno?
minimi di ottobre decisivi se rotti per me ci vanno la sotto, oltre alle mie considerazioni ho preso a riferimento la tua indicazione di partenza annuale a gennaio 2018 e per me come detto i t+4 si sono chiusi a fine maggio e ottobre ora abbiamo solo un ciclo di chiusura fino a dicembre gennaio ;):bow:

Dovrebbe chiudere annuale tra Febb-Marzo,ma non ciclo primario
a me interessa che vada a 54 come scritto da tempo poi è pronta area prz di inversione in basso e quando tutti grideranno sell io chiamerò il long :D

1.png

mi ricordo che su eurusd weekly quando era la' sopra feci notare due frecce degli indicatori rivolte verso il basso ma evidentemente era troppa la voglia di vederlo a rialzo fuori dal canalone mensile

sappiamo come' andata
l'ho scritto ieri ho sottovalutato quei segnali sell sul settimanale

Nel mio piccolo mondo dico che ad ora non sono ancora entrato nel mercato (intendo mettermi long mercato ita), per me siamo ancora in un trend chiaro di ribasso, aspetto uno Spike in basso per poi poter dire si sono arrivati probabilmente.
A dire il vero ci starebbe anche un po' di accumulo prima per chi sa quando farlo e non ho visto neppure questo ad ora.
In altre parole I grafici di iron dicono già molto e io ci aggiungo considerazioni vecchie che il mercato però deve dare e mostrare.

Nel mio piccolo mondo dico che ad ora non sono ancora entrato nel mercato (intendo mettermi long mercato ita), per me siamo ancora in un trend chiaro di ribasso, aspetto uno Spike in basso per poi poter dire si sono arrivati probabilmente.
A dire il vero ci starebbe anche un po' di accumulo prima per chi sa quando farlo e non ho visto neppure questo ad ora.
In altre parole I grafici di iron dicono già molto e io ci aggiungo considerazioni vecchie che il mercato però deve dare e mostrare.
sono perfettamente d'accordo su tutto, in futuro parleremo anche di questa possibile fase ;)

torniamo a ricordare che sul daily del fuzzi abbiamo 2 segnali demark non soddisfatti sotto e 1 sopra a quale toccherà per primo essere ripreso??? A voi le vostre scelte!!!!!!! A me non chiedetemelo che lo sapete

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto