FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mettiamoci pure h1 dove salta subito all'occhio la funzione importantissima della mediana bb

1.png

sul crudo restano valide le analisi fatte a maggio per cui sempre tg in basso si cercheranno sul 50% di fibo sarebbe ottimo a sviluppare lo stesso movimento sugli oscillatori nel frattale preso a riferimento

Vedi l'allegato 493676
sul crudo restano valide le analisi fatte a maggio per cui sempre tg in basso si cercheranno sul 50% di fibo sarebbe ottimo a sviluppare lo stesso movimento sugli oscillatori nel frattale preso a riferimento

Vedi l'allegato 493676
analisi perfetta sviluppata sul crudo a seguire le distanze temporali del frattale proposto e chi legge con attenzione ora ha modo di verificare visivamente che tutto quanto scritto si sta verificando in ogni particolare, se tanto mi da tanto il 50% di fibo passa a 51.29 :-D

1.png

crudo aggiornamento tg direi di poter puntare tra il 38.2 e 50% di fibo che a livello di prezzo parliamo tra 51 e 57. Sul frattale precedente ha trovato il minimo dopo 4/6 barre mensili, l'unico dubbio che ho è dove iniziare a conteggiare il massimo perchè direi che a luglio avrebbe dovuto iniziare a scendere e il rialzo avvenuto dopo è stato solo un acchiappa polli, quindi se parto da luglio a dicembre scadono i 6 mesi per trovare il minimo, mentre se parto da ottobre il minimo potrebbe farlo tra gennaio e marzo 2019

Vedi l'allegato 493682
rimane l'incognita temporale su quando avverrà il minimo, ma lo vedremo più avanti

crudo se tanto mi da tanto il prezzo andrà in rottura del canale nero di lungo e si riporterà sull'indicatore a pallini blu

Vedi l'allegato 493686
crudo massima attenzione ora quando i topi scappano...........................stile agosto 2011 insomma tanto per capirci, bisogna credere in qualcosa prima che si verifichi l'evento e non nel durante perchè potrebbe essere ormai troppo tardi

1.png

crudo, inoltre ora tutti si concentreranno su questo 60 mentre invece io ho come livello supportivo su base settimanale quel 55.90 molto vicino al livello che ormai sapete..........54 che mi spinge sempre a credere che si torni li, devo per forza guardare dove altri non guardano

Vedi l'allegato 494450
crudo ora andiamo alla ricerca di un'area appropriata per ricercare posizioni long, in eccesso sotto vedo la parte bassa della rialzista a 48 circa, ma lo vediamo meglio in seguito quando cesserà questa sbronza ribassista per il momento mi godo il risultato ottenuto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto