FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao iron , mi diresti per favore come sono settate quelle BOLLINGHERo_O:)
scusa il ritardo ma tra mia figlia che domani ha il primo esame all'università e l'altra con 10 problemi di geometria mi è venuto il mal di testa............questo è il settaggio ma ti dico da subito che non riuscirai ad ottenere lo stesso risultato ci hanno già provato altri

1.png

indicatore unico h1 triplo segnale long ravvicinato che si verifica raramente, anche se dovesse scendere questo livello dei 19100 sarà preso come livello di riferimento per eventuali posizioni long che spunteranno in futuro

Vedi l'allegato 494837
non è stato necessario attendere il futuro perchè tutte e tre le posizioni oggi pomeriggio hanno avuto modo di potersi chiudere in discreto gain

1.png

trinity m30, come non prendere visione che tutti i segnali ricevuti ultimamente sono arrivati sui massimi relativi, in chiusura segnale sell

1.png

:up::up::up:
A me comunque basta il 16.40... l'ho fatto una volta l'errore di non crederci abbastanza e perdere il treno (ritorno del cacao ad un livello che in base ai tuoi indicatori dicevi e ripetevi che statisticamente aveva un'altissima probabilità di essere ripreso), ...ma dopo tutti questi mesi che ti seguo passando al setaccio gli ultimi 4 anni su 12 commodities per verificare la percentuale di segnali "senza soddisfazione" weekly daily e h4 che poi sono stati ripresi, ti dico che la seconda non ci sarà...
Così come non dimentico quel 54 sul crudo...

Vedi l'allegato 483980

Iron, ti ho ringraziato tante volte, lo sai.
Ma oggi ti dico una cosa diversa. Un grazie col cuore, perché sei una persona che, senza aspettarsi in cambio niente altro che non siano stima e gratitudine, cerca di fare del bene condividendo approfonditamente ciò in cui crede e che ritiene sia utile, e che gli è costato anni di ricerca e di studio. Non importa se hai torto o ragione, ognuno può verificarlo e farsi la sua idea, calcolare la percentuale di analisi corrette ed errate, arrivare a pensare: "se ci metti soldi veri le cose cambiano" , valutare l'utilità o meno degli indicatori che proponi, ecc ecc ecc... non è questo il punto, è la morale che sta dietro che conta. Devi essere orgoglioso di questo.
Voglio che tu sappia che per merito tuo una persona potrà permettersi di guardare ai prossimi mesi e ai suoi problemi lavorativi con un pizzico di serenità in più. Non è poco.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto