FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordiamo una cosa assolutamente indispensabile, visto che il materiale fornito lavora sulla mt4 vi chiedo per cortesia di iniziare ad imparare come usare la piattaforma, in rete trovate tutto il necessario con video per apprendere molto velocemente il tutto. Ripeto è fondamentale saperla usare per muovervi con disinvoltura, poi i segnali li potete trasferire sulle vostre piattaforme personali. Non ve lo ripeto più perchè in privato mi fate sempre le stesse domande ;)

https://www.google.it/search?q=impa...qebeAhUP6RoKHcLrCcMQ_AUIDigB&biw=1366&bih=626

lo stesso indicatore unico su h4 mostra questo, oggi da confermare il doppio segnale long ravvicinato e in grafico i segnali non soddisfatti in alto

Vedi l'allegato 495546
confermati entrambi i segnali sull'indicatore unico h4

1.png

e vabbè mettiamo pure l'indicatore sommatoria di stocastici :angel: A questo punto direi che siete in grado di inserire un indicatore dentro la mt4!!!!!
Per coloro che invece hanno da poco iniziato ad usare la piattaforma aprite in alto a sx FILE aprite la cartella APRI SCHEDA DATA aprite poi la cartella MQL4 ed inserite l'indicatore o gli indicatori dentro la cartella INDICATORS, chiudete tutto a pure la piattaforma riapritela dopo qualche secondo e troverete l'indicatore tra i vostri aprendo il navigatore
:baci:

Grazie Iron. Ma quanti indicatori hai scaricato e testato? Noi chiediamo sempre quelli che usi tu ma dietro c'è un lavoro pazzesco. E anche competenza. In generale li tieni così come sono e valuti la bontà oppure modifichi i parametri?
migliaia scaricati tutti a gratisssss e testati personalmente, molti buttati, tanti altri ci ho dovuto lavorare sopra con il settaggio, poi non parliamo dei sistemi, centinaia e centinaia molti li ho dentro la cartella templates ma non riesco a monitorarli tutti. Poi tutto il lavoro di assemblaggio, guarda un sacco di tempo che non hai idea.................ma ripeto anni fà ho intravisto un potenziale enorme dietro questi indicatori personalizzati ed ho scelto di lavorarci sopra. Quello che vedete è una minima parte del materiale a disposizione

migliaia scaricati tutti a gratisssss e testati personalmente, molti buttati, tanti altri ci ho dovuto lavorare sopra con il settaggio, poi non parliamo dei sistemi, centinaia e centinaia molti li ho dentro la cartella templates ma non riesco a monitorarli tutti. Poi tutto il lavoro di assemblaggio, guarda un sacco di tempo che non hai idea.................ma ripeto anni fà ho intravisto un potenziale enorme dietro questi indicatori personalizzati ed ho scelto di lavorarci sopra. Quello che vedete è una minima parte del materiale a disposizione

Ciao Iron, hai mai pensato ad insegnare :mumble: "Creazione e Utilizzo di Indicatori"

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto