FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iron facciamo una tabella.........dove indichiamo i livelli anche degli altri indici e poi la mettiamo in una busta come al Festival di Sanremo
comunque a parte gli scherzi complimenti ancora.....................
i pattern bearish attivi sui vari indici sono stati già descritti ognuno a suo tempo con i rispettivi tg poi fine settimana li rimettiamo in fila

compressione bb m30 ieri se riesce a starci sopra è possibile mettere un argine al ribasso :ciao:

1.png

senza fare terrorismo psicologico, vi consiglio di salvare l'immagine per il futuro..........................i crucchi dal massimo 2018 sono interessati da un pattern bearish black swan che ha come tg i livelli fibo e lo stop su gennaio, obiettivo minimale il 38.2% per gli altri si dovrà vedere. Il tg del triangolo rotto poi di H&S e questo 38.2% sono tutti sullo stesso livello intorno ai 9700 segnatevelo

Vedi l'allegato 495623
Sei diventato ottimista di colpo?:ciapet: ieri guardavo gli americani e vedevo che le correzioni, adesso sono correzioni. Tutti i titoli hanno corretto molto e pure gli indici mondiali, non mi stupirebbe vedere gli indici dei cani sotto un 10% da questi valori...di solito si muovono in sincronia,il Nasdy ha fatto un nuovo minimo, mentre dj ed sp500 no. Mi sembra prestino entrare long...oggi luna piena

Sei diventato ottimista di colpo?:ciapet: ieri guardavo gli americani e vedevo che le correzioni, adesso sono correzioni. Tutti i titoli hanno corretto molto e pure gli indici mondiali, non mi stupirebbe vedere gli indici dei cani sotto un 10% da questi valori...di solito si muovono in sincronia,il Nasdy ha fatto un nuovo minimo, mentre dj ed sp500 no. Mi sembra prestino entrare long...oggi luna piena
Hai qualcosa a 20800 di dow?

MetaTrader - ActivTrades.png

quello è solo il primo step a guardare i tf alti :eplus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto