FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron, hai mai pensato ad insegnare :mumble: "Creazione e Utilizzo di Indicatori"
ma dai!!! non mi ritengo all'altezza, prima di tutto per creare un indicatore mq4 è necessario conoscere il linguaggio mql4 e io non ho mai imparato perchè in rete ho trovato tutto il materiale possibile ed inimmaginabile per cui non mi è stato necessario, basta che andavo sui forum dove si parlava di mt4 e trovavo tutto c è uno spirito di condivisione in giro che non avete idea. Per quanto riguarda l'utilizzo mi sembrava opportuno capire anche come lavora un indicatore e cosa c è dentro, e ho dovuto studiarli in questo senso almeno quelli più conosciuti.

bondì…

ora lo spartiacque è chiaro tra long & short di medio/lungo, credo...
si lo penso pure io, a me personalmente piacerebbe un movimento di questo ordine

1.png

senza fare terrorismo psicologico, vi consiglio di salvare l'immagine per il futuro..........................i crucchi dal massimo 2018 sono interessati da un pattern bearish black swan che ha come tg i livelli fibo e lo stop su gennaio, obiettivo minimale il 38.2% per gli altri si dovrà vedere. Il tg del triangolo rotto poi di H&S e questo 38.2% sono tutti sullo stesso livello intorno ai 9700 segnatevelo

1.png

per i crucchi sul settimanale se avremo degli influssi ribassisti arriveranno grazie al pattern bearish

Vedi l'allegato 454857
crucchi nulla è cambiato da dicembre 2017 solo che ha aggiornato il punto D finale di poco a gennaio 2018 ora siamo sotto il 50% di fibo secondo tg per cui aspettative per il terzo tg sul 61.8%. Mettete un fibo da giugno 2016 fino a gennaio 2018 il prossimo appuntamento a 10800 circa. Non riesco ad inserire l'immagine lo facciamo un'altra volta ora scappo

senza fare terrorismo psicologico, vi consiglio di salvare l'immagine per il futuro..........................i crucchi dal massimo 2018 sono interessati da un pattern bearish black swan che ha come tg i livelli fibo e lo stop su gennaio, obiettivo minimale il 38.2% per gli altri si dovrà vedere. Il tg del triangolo rotto poi di H&S e questo 38.2% sono tutti sullo stesso livello intorno ai 9700 segnatevelo

Vedi l'allegato 495623

Iron facciamo una tabella.........dove indichiamo i livelli anche degli altri indici e poi la mettiamo in una busta come al Festival di Sanremo
comunque a parte gli scherzi complimenti ancora.....................

Vedi l'allegato 495623

non creto subito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto