FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il suo mensile

1.png

Silver sull'indeciso debole... Ieri sul gap da cambio contratto ho liquidato in pari.. Penso di poterlo rivedere al ddmin di 3 anni

spoore su settimanale dal 2009 ha avuto solo 4 segnali sell da parte dell'indicatore istogramma, sul primo il gain è stato minimo nel 2011 soddisfacente nel 2014 il segnale ha coinciso con la riattivazione rialzista e nel 2015 ottimo il gain attualmente l'indicatore da il sell sulla chiusura della scorsa ottava, adesso ognuno può pensare quello che vuole a guardare il passato. Mentre sulle tielle la bianca è andata ora vediamo la rossa se regge

Vedi l'allegato 496025

molto interessante questo grafo…

raramente ho aperto i miei sistemi sui pagliacci, solo sui tf brevi, mi piacciono di più gli strumenti con oscillazioni armoniche e loro si mantengono sempre in forte trend, ma se usi un sistema che entra solo in trend beh i risultati li puoi ben immaginare, per esempio il sistema ichi ha cercato di cambiare la condizione 1 nel 2016 ma non ha dato vita a segnali sell per cui sempre e solo segnali long il sistema ci ha invitato a prendere, a vederlo oggi e a crederci dal 2009 che dici posiamo mangiarci tutte le dita delle mani e anche quelle dei piedi ?????

Vedi l'allegato 496016

ok.. chiaro il concetto Iron… grazie :bow:

intesa sul daily c è sempre il reversal di agosto discreto in ottima compagnia con la divergenza, il prezzo ha un'altra opportunità di inversione visto che si trova a contatto con la media settimanale rossa che per ora è stata rotta ma dobbiamo confermare venerdì, quindi ci sono delle possibilità

1.png

intesa su settimanale per ora riesce a togliersi dalle sabbie mobili ma se cede il supporto giallo a 1.875 è probabile un ritorno sui minimi 2016, òa media settimanale è a guardia sul rialzo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto