spoore su settimanale dal 2009 ha avuto solo 4 segnali sell da parte dell'indicatore istogramma, sul primo il gain è stato minimo nel 2011 soddisfacente nel 2014 il segnale ha coinciso con la riattivazione rialzista e nel 2015 ottimo il gain attualmente l'indicatore da il sell sulla chiusura della scorsa ottava, adesso ognuno può pensare quello che vuole a guardare il passato. Mentre sulle tielle la bianca è andata ora vediamo la rossa se regge
Vedi l'allegato 496025
raramente ho aperto i miei sistemi sui pagliacci, solo sui tf brevi, mi piacciono di più gli strumenti con oscillazioni armoniche e loro si mantengono sempre in forte trend, ma se usi un sistema che entra solo in trend beh i risultati li puoi ben immaginare, per esempio il sistema ichi ha cercato di cambiare la condizione 1 nel 2016 ma non ha dato vita a segnali sell per cui sempre e solo segnali long il sistema ci ha invitato a prendere, a vederlo oggi e a crederci dal 2009 che dici posiamo mangiarci tutte le dita delle mani e anche quelle dei piedi ?????
Vedi l'allegato 496016
bitcoin e pensate che sia finita????? .................................NOOOOOOOOOOOOOOOOO prossimo a 1873, i topi scappano la nave affonda, poveri illusi a chi ha creduto alle favole!!!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 496014
non so se siano mie, io mi sono spinto fino a 890 tempo fàbondì…
c'era un'analisi molto interessante forse proprio in questo thread, che credo portasse alla stessa area 1.800...