su enii quello di luglio è stato il mio ultimo post anche perchè non ho tempo da dedicare ai titoli, la stella polare reversal sell quasi ottimale sta segnando la strada insieme all'indiano
Ciao Iron, pensi che il prezzo del Wti sia appagato dei 50$ a cui è arrivato e possa accumulare da questi prezzi, o avrà bisogno di ulteriore discesa?su enii quello di luglio è stato il mio ultimo post anche perchè non ho tempo da dedicare ai titoli, la stella polare reversal sell quasi ottimale sta segnando la strada insieme all'indiano
Vedi l'allegato 496054
crudo a settembre vi ho presentato il pattern bearish con i riferimenti in bianco, ma c erano anche altri, tutti hanno come riferimento i tg fibo neri e fino a quando rimane confinato sotto il 61.8% le aspettative rimangono per un arrivo sul tg massimale del 100% su C a 42, attualmente è impegnato su un livello supportivo e se non dovesse tenere gli altri sotto li vedi su che livelli sono (rettangoli gialli)Ciao Iron, pensi che il prezzo del Wti sia appagato dei 50$ a cui è arrivato e possa accumulare da questi prezzi, o avrà bisogno di ulteriore discesa?
Grazie
Chiarissimo!!crudo le scadenze temporali del frattale proposto il 5 maggio sono in dirittura d'arrivo, ma lo sappiamo benissimo che prima o poi la magia si interromperà. Io resterei molto tranquillo abbiamo preso da maggio tutti i ribassi significativi. Ora mi metterei alla ricerca di posizioni long ma con molta calma e cautela, quando vedo qualcosa di significativo aggiornerò, il mio consiglio è quello di non essere impazienti, e i vecchi proverbi ci vengono in aiuto
Vedi l'allegato 496089
Vedi l'allegato 496090
intesa su mensile dai massimi 2018 è in atto un pattern bearish 4 point continuation che potrebbe avere dei risvolti a voi inimmaginabili e mi auguro che non corrisponda al vero
Vedi l'allegato 496053