FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intesa su mensile dai massimi 2018 è in atto un pattern bearish 4 point continuation che potrebbe avere dei risvolti a voi inimmaginabili e mi auguro che non corrisponda al vero

1.png

Ciao Iron, pensi che il prezzo del Wti sia appagato dei 50$ a cui è arrivato e possa accumulare da questi prezzi, o avrà bisogno di ulteriore discesa?
Grazie
crudo a settembre vi ho presentato il pattern bearish con i riferimenti in bianco, ma c erano anche altri, tutti hanno come riferimento i tg fibo neri e fino a quando rimane confinato sotto il 61.8% le aspettative rimangono per un arrivo sul tg massimale del 100% su C a 42, attualmente è impegnato su un livello supportivo e se non dovesse tenere gli altri sotto li vedi su che livelli sono (rettangoli gialli)

1.png

crudo attualmente è presente un'area prz di inversione di un pattern bullish white swan che come vedi può estendersi fino a 42 circa sotto questo livello il rialzo sarà affidato ad altri pattern che per ora non citiamo, mi sorprenderebbe molto se non effettuasse un rimbalzo su questo livello fibo di rilievo

1.png

crudo le scadenze temporali del frattale proposto il 5 maggio sono in dirittura d'arrivo, ma lo sappiamo benissimo che prima o poi la magia si interromperà. Io resterei molto tranquillo abbiamo preso da maggio tutti i ribassi significativi. Ora mi metterei alla ricerca di posizioni long ma con molta calma e cautela, quando vedo qualcosa di significativo aggiornerò, il mio consiglio è quello di non essere impazienti, e i vecchi proverbi ci vengono in aiuto

gatta-frettolosa.jpg

1.png

crudo le scadenze temporali del frattale proposto il 5 maggio sono in dirittura d'arrivo, ma lo sappiamo benissimo che prima o poi la magia si interromperà. Io resterei molto tranquillo abbiamo preso da maggio tutti i ribassi significativi. Ora mi metterei alla ricerca di posizioni long ma con molta calma e cautela, quando vedo qualcosa di significativo aggiornerò, il mio consiglio è quello di non essere impazienti, e i vecchi proverbi ci vengono in aiuto

Vedi l'allegato 496089

Vedi l'allegato 496090
Chiarissimo!!
Grazie :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto