FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi io che sono entrata long sul 61.8 di fibo se non tiene quei livelli mi conviene chiudere?
crudo quel 61.8% di fibo del rialzo tra C e D corrisponde a 55.30 circa, io la posizione la terrei anche perchè dovrebbe recuperare dei livelli sopra la tua entrata, come ben sai non ho idea sulla tempistica perchè ciò avvenga, per cui dovresti armarti di pazienza e calma

1.png

Ultima modifica:
Io la vedo molto semplice. Venerdì per essere long il mib deve chiudere sopra i 19540 che è il massimo fatto il 7 novembre in chiusura, nel durante aveva toccato i 19643.
Sotto questi valori la candela mensile sarà tutt'altro che d'inversione.
Buonaserata.

si se osserviamo il candlestick mensile per poter continuare a pensare in positivo è necessaria una chiusura sopra quel livello ;)

audjpy h4 la media mensile è proprio lì la mediana pure il ddmax pure se ritraccia un poco comparirà un indiano sell e li sarà il momento di agire di nuovo, i miei pensieri restano a ribasso, confido nella zona resistenziale della media

1.png

sugar questo è lo stesso spostandoci di tf a seguire la sua evoluzione sul punto D finale il prezzo è andato a prendere i suoi tg fibo fino al terzo sul 61.8% e le aspettative rimangono che possa andare a prendere il suo tg massimale sul 100% appunto 15.43 che ho scritto poco fa

Vedi l'allegato 492060
sugar pattern bullish black swan sui minimi di agosto e ora su questi minimi possibilità di formazione di un pattern bullish white swan il prezzo è alla ricerca del suo punto D finale dentro l'area prz di inversione, se il tutto dovesse risultare veritiero obiettivo 15.47

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto