FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cacao aggiornamento, se guardo h4 mi piacerebbe un nuovo minimo su livelli ottimali supportivi quale il 61.8% di fibo in accoppiata con la doppia parte bassa di forchette rialziste a 2150 circa + o -

Vedi l'allegato 494980
cacao poco sotto a 2100 sui minimi del 26 abbiamo la presenza di 2 indiani long, nessuna divergenza sull'oscillatore sotto mentre su quello centrale si. Sopra la media daily rossa torna l'ottimismo

1.png

dollar index la mia stella polare su mensile mi indica sempre di pensare al ribasso, ora è quasi a contatto con la parte alta della ipotesi ribassista vicino al 61.8% di fibo, tutto e tutti direbbero il contrario

1.png

Le stelle si sono rovesciate? Nonostante un abbonamento di 2500€ /anno sul petrolio bella mazzata , poverino sarà rimasto scioccato dalla botta. Non riesce ad aggiornare l'articolo sul petrolio da fine settembre. Che poi la domanda è sempre la stessa....se sono così bravi perchè farsi pagare pure, non gli basta quello che guadagnano in borsa????????
Abbonamenti - Analisi Mercati Finanziari - Armando Morandi
Analisi ciclico astrologica Crude Oil 24 settembre 2018 - Trading e le Stelle - Armando Morandi
Commento Crude Oil - Trading e le Stelle - Armando Morandi
INTANTO POWELL HA FATTO CAPIRE CHE SIAMO ARRIVATI AL DUNQUE, MERCATO IMMOBILIARE IN CADUTA LIBERA IN USA.
Questa la situazione…(da icebergfinanza)
NORTH EAST 18,5 % calo mese su mese e 46,3 % !!!!!!!!!!!!!!!! rispetto ad un anno fa

MIDWEST 22.1 % calo mese su mese e 16.7 % rispetto ad un anno fa

SOUTH 7.7 % calo mese su mese e 11.6 % rispetto ad un anno fa

WEST 3.2 % calo mese su mese e 1.3 % rispetto ad un anno fa

State sintonizzati, siamo solo all’inizio, il QE FOUR è dietro l’angolo!
TERRORE A WASHINGTON: POWELL SI ARRENDE! | icebergfinanza

Le stelle si sono rovesciate? Nonostante un abbonamento di 2500€ /anno sul petrolio bella mazzata , poverino sarà rimasto scioccato dalla botta. Non riesce ad aggiornare l'articolo sul petrolio da fine settembre. Che poi la domanda è sempre la stessa....se sono così bravi perchè farsi pagare pure, non gli basta quello che guadagnano in borsa????????
Abbonamenti - Analisi Mercati Finanziari - Armando Morandi
Analisi ciclico astrologica Crude Oil 24 settembre 2018 - Trading e le Stelle - Armando Morandi
Commento Crude Oil - Trading e le Stelle - Armando Morandi
INTANTO POWELL HA FATTO CAPIRE CHE SIAMO ARRIVATI AL DUNQUE, MERCATO IMMOBILIARE IN CADUTA LIBERA IN USA.
Questa la situazione…(da icebergfinanza)
NORTH EAST 18,5 % calo mese su mese e 46,3 % !!!!!!!!!!!!!!!! rispetto ad un anno fa

MIDWEST 22.1 % calo mese su mese e 16.7 % rispetto ad un anno fa

SOUTH 7.7 % calo mese su mese e 11.6 % rispetto ad un anno fa

WEST 3.2 % calo mese su mese e 1.3 % rispetto ad un anno fa

State sintonizzati, siamo solo all’inizio, il QE FOUR è dietro l’angolo!
TERRORE A WASHINGTON: POWELL SI ARRENDE! | icebergfinanza
pure te conosci sto cialtrone

fuzzi come già scritto era prevedibile che compravano il ddmin era scontato continuiamo a seguire il frattale temporale proposto e i movimenti dell'oscillatore italiota, e rimango dell'idea che raggiungere quei 20000 punti sarebbe un traguardo molto ottimistico, io continuo a crederci ma tengo sempre presente che gli eccessi rialzisti debbano essere venduti sui segnali che mi offriranno gli indicatori, per quello che è l'idea principale di minimo tra marzo aprile

1.png

il prezzo ha mandato in compressione la bb esattamente dove indicato con un low di appoggio a 19081, è possibile attenderci un movimento forte poi sarà da vedere se direzionale

Vedi l'allegato 496169
aggiornamento super compressione bb su h4 è probabile un forte movimento a meno che non si vada in laterale come sul frattale proposto e scritto poco fà nel qual caso sui tf brevi andremo long e short su ogni eccesso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto