FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dimenticavo abbiamo un segnale long a seguire la fase lunare positiva

1.png

sistema eagle che piace tanto a Rindo, tutti gli indicatori hanno dato segnali positivi di entrata ne manca solo uno quello di breakout e sono tre giorni che il prezzo non riesce a chiuderci sopra, oggi si entra long solo se chiude una barra h1 sopra i massimi odierni. Le regole so regole e vanno rispettate

1.png

crudo attualmente è presente un'area prz di inversione di un pattern bullish white swan che come vedi può estendersi fino a 42 circa sotto questo livello il rialzo sarà affidato ad altri pattern che per ora non citiamo, mi sorprenderebbe molto se non effettuasse un rimbalzo su questo livello fibo di rilievo

Vedi l'allegato 496088
Quindi io che sono entrata long sul 61.8 di fibo se non tiene quei livelli mi conviene chiudere?

Io la vedo molto semplice. Venerdì per essere long il mib deve chiudere sopra i 19540 che è il massimo fatto il 7 novembre in chiusura, nel durante aveva toccato i 19643.
Sotto questi valori la candela mensile sarà tutt'altro che d'inversione.
Buonaserata.

IMG_20181128_175820.png

REUTERS:

"Siamo spiacenti, ma si è deciso che adesso è ora di basta con questi stronzetti sinistroidi che continuano a dire che io non posso fare il cazzo che voglio. Ora io voglio che l'economia americana riprenda immediatamente a correre al tasso più alto di tutti i tempi, quindi comprate la borsa perché è AMPIAMENTE SOTTOVALUTATA! (P.S.: Fancoolo i cinesi!)"

Donald J. Trump, via il capo della FED

Ultima modifica:
Occhio che non succeda che la candela mensile dell'americani diventi
Io la vedo molto semplice. Venerdì per essere long il mib deve chiudere sopra i 19540 che è il massimo fatto il 7 novembre in chiusura, nel durante aveva toccato i 19643.
Sotto questi valori la candela mensile sarà tutt'altro che d'inversione.
Buonaserata.

Vedi l'allegato 496146

se vanno avanti così, domani rischiamo di aprirci a 19.500...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto