[/QUOTE]Iron gli indiani long h4 danno qualche indicazione long anche sul daily o per sviluppare segnali long daily devo avere più conferme? Oggi il prezzo si é fermato sul 50 di fibo a 2187 (ho aperto uno short al mancato superamento) .
Se vedo i risultati di tutti gli indiani long segnati nel tempo devo stare attento allo scalpo...
a questo punto direi che il movimento vero lo vedremo solo lunedi e probabilmente in gap grazie alla compressione bb h4 per cui ognuno può fare le sue scelte adesso o restare flatintanto, orario nostrano...tanti supporti ai minimi di oggi...vediamo se tengono...
la verde è la 50, la nera la 200...se incrociano, chiama long...
Vedi l'allegato 496302
il concetto visto con le guppy sul daily, se eventualmente riesce a portarsi sopra le guppy lente sarò alla ricerca di posizionamenti sell, questo rimane al momento l'idea principale eventuali cambiamenti saranno descrittifuzzi come già scritto era prevedibile che compravano il ddmin era scontato continuiamo a seguire il frattale temporale proposto e i movimenti dell'oscillatore italiota, e rimango dell'idea che raggiungere quei 20000 punti sarebbe un traguardo molto ottimistico, io continuo a crederci ma tengo sempre presente che gli eccessi rialzisti debbano essere venduti sui segnali che mi offriranno gli indicatori, per quello che è l'idea principale di minimo tra marzo aprile
Vedi l'allegato 496213
mercato a dir poco noioso, su tutti i fronti non c è proprio niente da dire