FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
intanto, orario nostrano...tanti supporti ai minimi di oggi...vediamo se tengono...
la verde è la 50, la nera la 200...se incrociano, chiama long...
Cattura1.PNG

Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron gli indiani long h4 danno qualche indicazione long anche sul daily o per sviluppare segnali long daily devo avere più conferme? Oggi il prezzo si é fermato sul 50 di fibo a 2187 (ho aperto uno short al mancato superamento) .
Se vedo i risultati di tutti gli indiani long segnati nel tempo devo stare attento allo scalpo...
[/QUOTE]
beh certo sono indicazioni relative a questo tf, ma il discorso è sempre lo stesso io guardo il daily e settimanale dove vedo strutture rialziste e di conseguenza cerco di posizionarmi long su un tf inferiore adeguato, i grafici D e W sono gli stessi messi tempo non è cambiato nulla, al limite fine settimana vediamo se riusciamo a trovare qualche altro segnale;)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi come già scritto era prevedibile che compravano il ddmin era scontato continuiamo a seguire il frattale temporale proposto e i movimenti dell'oscillatore italiota, e rimango dell'idea che raggiungere quei 20000 punti sarebbe un traguardo molto ottimistico, io continuo a crederci ma tengo sempre presente che gli eccessi rialzisti debbano essere venduti sui segnali che mi offriranno gli indicatori, per quello che è l'idea principale di minimo tra marzo aprile

Vedi l'allegato 496213
il concetto visto con le guppy sul daily, se eventualmente riesce a portarsi sopra le guppy lente sarò alla ricerca di posizionamenti sell, questo rimane al momento l'idea principale eventuali cambiamenti saranno descritti

1.png

bipop-pe

Forumer storico
Chiusura mensile assolutamente prevedibile. Solo 3 punti sopra la chiusura del 1° Novembre..... In teoria segnale long di breve ma..... pochissimo convincente perché, ripeto perché la chiusura odierna è di quasi 400 punti sotto il massimo intraday di novembre a 19643.

IMG_20181130_181529.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto