Il cielo sta cadendo di lato, dove sono i rischi?
di
Chris Kimble | 1 dic 2018 |
Kimble Charting
Mentre molti analisti stanno parlando del cielo che cade in azioni, il grafico sottostante riflette che l' S & P 500 (NYSEARCA: SPY) potrebbe semplicemente essere in un intervallo di negoziazione laterale. Inoltre, l'S & P 500 rimane all'interno del canale rialzista (testando il supporto inferiore).
Hai visto questa azione sui prezzi prima? Sì, torna nel 2015-2016. A quel punto (1), l'S & P 500 ha appena raggiunto il suo livello di estensione Fibonacci del 161,8% nella parte superiore del canale rialzista. Ciò ha provocato un intervallo di negoziazione laterale per 20 mesi.
Quest'anno, l'indice S & P 500 ha raggiunto il suo livello di estensione Fibonacci del 261% e ha continuato a operare di nuovo lateralmente al punto (2). Questo ha finora gli ultimi 10 mesi, ma una risoluzione si sta avvicinando ...
Se il cielo deve cadere in azioni, il range di trading e il supporto del canale devono rompere al punto (3). Se il supporto duale si rompe a (3), la pressione di vendita nell'S & P 500 potrebbe vedere il 10% in meno piuttosto rapidamente.
Finché il supporto regge, questo toro è ancora vivo. Rimanete sintonizzati!